Buongiorno,
scrivo perchè sono fortemente insoddisfatta del disservizio subito in questo mese.
Mi è stata spedita la nuova carta in data 27/05, la carta risulta rimandata al mittente in data 4 Giugno ed è esattamente dal 4 Giugno che contatto ING via chat almeno due volte a settimana per avere aggiornamenti.
In data 18 Giugno finalmente un operatore mi risponde che avrebbe rimesso in spedizione la carta di credito; per sicurezza fornisco l'indirizzo dell'ufficio per evitare che vada in giacenza.
La scorsa settimana scopro da un altro operatore che la carta non è stata spedita e che le spedizioni avvengono solo di mercoledì (notare che il 18 era un martedì) e solo con poste italiane; chiedo se in via eccezionale data la situazione e la prossimità della scadenza è possibile attivare una consegna con corriere espresso, mi vien risposto che non è fattibile ma che ieri avrei visualizzato il tracking per monitorare la spedizione e mi tranquillizzano sul fatto che avrei ricevuto la carta entro la scadenza del 30/06.
Ad oggi la carta non risulta ancora spedita, l'operatore contattato in chat non ha la minima idea di come gestire la mia segnalazione e risponde che posso lasciare feedback alla chat.
Ho una serie di pagamenti collegati alla carta ormai in scaduta domenica 30 Giugno e non ho ancora idea di quando verrà spedita la nuova.
Nessuno si è fatto carico della mia pratica generando un enorme disagio, non è stato proposto di avere una carta digitale o di gestire con maggior attenzione la questione durante questo mese e tutto questo facendomi perdere molto tempo per contattarli e non aver comunque risposte.
Grazie mille