indietro

Mancato invio dei biglietti aerei Milano Budapest

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

L. C.

A: FLY-GO

23/04/2024

Salve sono una Vs cliente che in data 8 aprile ha acquistato 5 biglietti A/R Milano Budapest con voli Ryan Air andata e Wizz air ritorno. Nonostante numerosi tentativi di mettermi in contatto con il Vs servizio clienti a tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessuna conferma del mio volo nè tantomeno i biglietti acquistati. Vi sollecito l'immediato invio di quanto da me acquistato o, in alternativa, l'immediato rimborso dei 442,51 euro da me pagati tramite carta di credito. Qualora entro due giorni da oggi non dovessi ricevere quanto acquistato mi vedrò costretta ad adire alle vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).