indietro

Mancato invio dichiarazione richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: FINDOMESTIC

21/08/2023

Buongiorno.Con riferimento alla pratica intestata a mio marito, Sig. Marrelli Adriano (a cui si riferisce il numero cliente indicato), in data 26 giugno u.s. abbiamo inviato una mail chiedendo che venisse emessa una dichiarazione con la specifica che il bonifico di Euro 2.071,02.- da Voi effettuato in data 24 Agosto 2022 a favore di Posa Green Design srl si riferisce alla pratica intestata a Marrelli Adriano, in quanto il suo nome non compare in nessun caso e tantomeno compare il numero di pratica per un confronto di verifica.Dopo numerosi contatti telefonici in cui abbiamo fatto nuovamente presente la richiesta, con l'operatore che assicurava la presa in carico del sollecito, ad oggi, a distanza di quasi due mesi dalla prima richiesta, non abbiamo ancora ricevuto quanto ci è necessario da inoltrare al commercialista per la detrazione dell'importo ai fini fiscali, essendo riferito a lavori di giardinaggio.Vi chiediamo di provvedere ad inviare il documento che ci necessita nel più breve tempo possibile: riteniamo sia una richiesta chiara e di semplice e rapida evasione.

Messaggi (1)

E. V.

A: FINDOMESTIC

11/09/2023

RIF.PRATICA nr.202.209.435.338.17Vista la totale assenza da parte Vostra di riscontro esaustivo alla mia richiesta, con la presente, comunico di aver inoltrato reclamo compilando il form presente sul Vostro sito, con specifica come sotto riportato.Distinti saluti.Adriano Marrelli&#160------ In data 26 giugno u.s. ho inviato una mail all&#39indirizzo relazioni.clienti@findomestic.com (segnalatomi telefonicamente da un Vostro operatore come l&#39indirizzo dell&#39ufficio preposto a quanto a me necessario), chiedendo che mi venisse inviata una Vostra dichiarazione con la specifica che il bonifico di Euro 2.071,02.- da Voi effettuato in data 24 Agosto 2022 a favore di Posa Green Design srl si riferisce alla pratica a me intestata, con specifica del codice fiscale, in quanto i miei dati non compaiono in nessun caso e tantomeno compare il numero di pratica per un confronto di verifica.Quanto sopra mi &#232 stato richiesto dal commercialista in fase di dichiarazione dei redditi per l&#39anno 2022 in quanto tale spesa si riferisce a lavori di sistemazione del verde per i quali &#232 prevista la detrazione fiscale del 36%, ma il bonifico da Voi predisposto a saldo non &#232 stato compilato correttamente a questo proposito.Dopo numerosi contatti telefonici in cui ho fatto nuovamente presente la richiesta, con l&#39operatore che assicurava la presa in carico del sollecito, ad oggi, a distanza di oltre due mesi dalla prima richiesta, non ho ancora ricevuto quanto mi &#232 necessario. Ho inoltrato anche un reclamo tramite la piattaforma di Altroconsumo, ma non &#232 stato risolutivo.Faccio presente che se non dovessi ricevere tale documento in tempo utile per l&#39inserimento nella dichiarazione dei redditi, mi vedr&#242 costretto a chiederVi il risarcimento danni pari all&#39importo delle detrazioni fiscali di cui non potr&#242 beneficiare. -----


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).