indietro

Mancato invio merce e mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: FARMAÈ

23/06/2025

Gent.ma azienda FARMAÉ, In data 09.05.2025 ho rodinato on-line vari prodotti sul vostro sito, per un totale di 67.00€. Ad oggi: 23.06.2025 il mio ordine risulta NON ancora processato. Ho ricevuto una vostra e-mail nella quale si specificava che i prodotti da me ordinati non erano presenti nei vostri magazzini. Ho provato quasi ogni giorno a contatarvi ma non esiste un numero di telefono e non ho mai ricevuto risposta ai format pre-compilati che ci fate inviare(è l'unico modo per contatarvi). Ad oggi NON ho né ricevuto la merce né ricevuto un rimborso. Vorrei riavere indietro i soldi e annullare l'ordine.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. A.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).