Spett Farmaè
Segnalo comprtamento molto scorretto dei vostri uffici di customer care.
Non ho ancora avuto alcuna risposta alle mie mail del 27/2/25 e del 3/3/25 inviate tramite la pagina internet del vostro sito www.farmae.it/contact e alla mail del 4/3/25 inviata a farmae@pecsicura.it tramite la mia pec.
A peggiorare le cose non offrite contatti telefonici !! Come beffa ulteriore la voce preregistrata che risponde al n. telefonico 05841660671 afferma che questa scelta avviene per migliorare la qualità e la rapidità del servizio !!
Ripeto l'accaduto: Nel pacco dell'ultimo mio ordine 1017874546 del 21 febbraio. ricevuto in condizioni integre il 27 febbraio, era mancante un prodotto: Thealoz duo soluzione oftalmica 15 ml pagato 20,96 eu prima dello sconto.
Chiedo nuovamente che questo prodotto non consegnato mi venga spedito senza mie spese ulteriori o che mi venga restituito l'importo pagato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Nicolò Lafisca