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Task Rabbit

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Reclamo

A. T.

A: Task Rabbit

10/10/2023

Buonasera, In data 16 settembre 2023 abbiamo acquistato c/o Ikea degli articoli da montare per guardaroba. La ragazza che ha effettuato la vendita ci ha chiesto se volessimo anche il montaggio. Abbiamo chiesto preventivo e ci ha fatto un preventivo di € 168,00 che abbiamo accettato. Ci ha detto che ci sarebbe arrivata una mail da parte di Taskrabbit con il preventivo da noi accettato per prenotare il montaggio. Mi è quindi arrivata la mail con preventivo e il link della prenotazione del montaggio (in allegato screenshot). Al che ho prenotato per il 09/10/2023 mattina e mi è arrivata la notifica che diceva che mi sarebbero stati assegnati due tasker perchè la merce era tanta ma che il prezzo non sarebbe cambiato (altro screenshot). Dopo poco mi è arrivata la notifica che un tasker di nome Roberto aveva accettato. Mi ha contattata e mi ha detto che un altro tasker aveva accettato e poi rinunciato, peró avrebbe potuto fare da solo il montaggio se io avessi accettato. A malincuore perchè non volevo stare un’intera giornata in casa, ho mandato una mail dove dicevo che avrei accettato il montaggio solo da parte di un tasker ma poco dopo mi è stato assegnato un secondo tasker. Al che Roberto ha iniziato a chiedermi dettagli componenti e progetto. Glieli ho mandati e ha iniziato a dire che il preventivo era sbagliato perchè aveva 75 cm in più. Al che ho mandato mail a Taskrabbit per notificare la cosa e mi hanno detto che l’errore era del personale Ikea e che avrebbero provveduto loro a sistemare con Ikea e che il prezzo per me non sarebbe cambiato. Aggiungo inoltre che la prenotazione effettuata era per “Guardaroba Pax con ante a battente” quando le ante (ho anche specificato ai tasker) non c’erano. Da premettere che sia io che il mio compagno abbiamo perso ore e ore del nostro lavoro al telefono per risplvere la cosa. Assegnato un altro tasker oltre a Roberto, Gabriel, pensavo di aver risolto e io e il mio compagno abbiamo preso una giornata libera dal lavoro annullando tutti i nostri impegni. La scorsa domenica, il giorno prima del montaggio, Gabriel, l’altro tasker, ha iniziato a chiedermi i dettagli del progetto e ha detto che l’importo era troppo basso e che lui avrebbe preso solo € 50,00 € e che non sarebbe venuto perchè non c’era scritto che c’erano da montare anche articoli di luci e che avrei dovuto contattare Taskrabbit. Io naturalmente ho detto che la responsabilitá non era mia ma dell’addetta Ikea che ci ha consegnato il preventivo di montaggio che noi abbiamo accettato. Lui non ha voluto sentire nulla e ha annullato la task. A seguire anche Roberto, d’accordo con Gabriel (si erano sentiti) dopo che invece aveva accettato, si è reso non disponibile. Praticamente io e il mio compagno, lunedì 09/10, a causa dell’addetta di Ikea, di Roberto e Gabriel che prima hanno accettato e poi cancellato, abbiamo annullato i nostri impegni di lavoro (il nostro tempo è denaro) e non sono venuti a montare i mobili acquistati. Danni provocati: - Ore e ore del nostro tempo durante le ore lavorative in settimana- Rabbia durante l’intera settimana tra chat, telefonate e email a Ikea e Taskrabbit- domenica trascorsa a discutere con i tasker e effettuare reclami- lunedì 09/10/2023 sia io che il mio compagno abbiamo perso una giornata di lavoro poichè abbiamo annullato tutti i nostri impegni in previsione del montaggio. Se la ragazza di Ikea ci avesse detto che il preventivo sarebbe potuto variare magari non avremmo accettato e avremmo contattato una diversa società ma lei non ci ha detto nulla. A oggi i componenti sono ancora non montati e io avrei dovuto liberare un’appartamento. L’unico giorno disponibile che avevo è andato perso.Chiedo quindi soluzione della situazione, montaggio m, rimborso danni e rimborso delle ore e giornate perse da me e dal mio compagno. Aggiungo in allegato preventivo (richiesto dall’addetta alla vendita di Ikea) e conferma del prezzo del montaggio da parte di Taskrabbit senza costi aggiuntivi. Tra l’altro oggi, mi è arrivata un’altra mail da parte di Taskrabbit con il preventivo rivisitato con € 100,00 in più. È un comportamento del tutto scorretto da parte di Taskrabbit e dei due tasker che avevano accettato il montaggio (tra l’altro con preventivo fatto dalla commessa di Ikea). Ritengo che Taskrabbit dwbba risolvere la situazione con Ikea e indennizzarci i danni da noi subiti.GrazieCordiali salutiAT

Messaggi (9)

Task Rabbit

A: A. T.

10/10/2023

Ciao,stai cercando di contattare TaskRabbit? Sembra che tu abbia scritto a un indirizzo e-mail che purtroppo non accetta più e-mail in ingresso. Vogliamo aiutarti a risolvere il tuo problema il prima possibile! Il nostro centro assistenza potrebbe avere la risposta che stai cercando. Tutti i nostri articoli di assistenza sono disponibili a questo link: support.taskrabbit.com Ci stai contattando in merito agli aggiornamenti di sicurezza? Non appena disponibili, tutte le informazioni più recenti verranno postate all'indirizzo taskrabbit.com/update Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel nostro centro assistenza, clicca su questo link per contattare il nostro team dell'assistenza clienti: help.tr.coSe hai già una segnalazione aperta con il nostro team Risoluzioni, ti consigliamo di rispondere direttamente a quel messaggio per contattare il team direttamente. Grazie e buona giornata! Cordiali saluti,Assistenza clienti di TaskRabbitsupport.taskrabbit.com [W7E49X-WNEER]

A. T.

A: Task Rabbit

11/10/2023

Devo effettuare un reclamo. A quale indirizzo?

Task Rabbit

A: A. T.

11/10/2023

Ciao,stai cercando di contattare TaskRabbit? Sembra che tu abbia scritto a un indirizzo e-mail che purtroppo non accetta più e-mail in ingresso. Vogliamo aiutarti a risolvere il tuo problema il prima possibile! Il nostro centro assistenza potrebbe avere la risposta che stai cercando. Tutti i nostri articoli di assistenza sono disponibili a questo link: support.taskrabbit.com Ci stai contattando in merito agli aggiornamenti di sicurezza? Non appena disponibili, tutte le informazioni più recenti verranno postate all'indirizzo taskrabbit.com/update Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel nostro centro assistenza, clicca su questo link per contattare il nostro team dell'assistenza clienti: help.tr.coSe hai già una segnalazione aperta con il nostro team Risoluzioni, ti consigliamo di rispondere direttamente a quel messaggio per contattare il team direttamente. Grazie e buona giornata! Cordiali saluti,Assistenza clienti di TaskRabbitsupport.taskrabbit.com [LPKPEK-G0W9R]

A. T.

A: Task Rabbit

11/10/2023

Non accetto la vostra offerta. Il mio compagno e io abbiamo perso ore e ore e un giorno di lavoro per un vostro disservizio. Con il risultato di non avere il guardaroba montato quando dovevo anche liberare un armadio. Mi servir&#243 dell’associazione consumatori o proponete un rimborso

Task Rabbit

A: A. T.

11/10/2023

Ciao,stai cercando di contattare TaskRabbit? Sembra che tu abbia scritto a un indirizzo e-mail che purtroppo non accetta più e-mail in ingresso. Vogliamo aiutarti a risolvere il tuo problema il prima possibile! Il nostro centro assistenza potrebbe avere la risposta che stai cercando. Tutti i nostri articoli di assistenza sono disponibili a questo link: support.taskrabbit.com Ci stai contattando in merito agli aggiornamenti di sicurezza? Non appena disponibili, tutte le informazioni più recenti verranno postate all'indirizzo taskrabbit.com/update Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel nostro centro assistenza, clicca su questo link per contattare il nostro team dell'assistenza clienti: help.tr.coSe hai già una segnalazione aperta con il nostro team Risoluzioni, ti consigliamo di rispondere direttamente a quel messaggio per contattare il team direttamente. Grazie e buona giornata! Cordiali saluti,Assistenza clienti di TaskRabbitsupport.taskrabbit.com [V6WVLW-0MGWZ]

A. T.

A: Task Rabbit

12/10/2023

Non accetto la vostra offerta

Task Rabbit

A: A. T.

12/10/2023

Ciao,stai cercando di contattare TaskRabbit? Sembra che tu abbia scritto a un indirizzo e-mail che purtroppo non accetta più e-mail in ingresso. Vogliamo aiutarti a risolvere il tuo problema il prima possibile! Il nostro centro assistenza potrebbe avere la risposta che stai cercando. Tutti i nostri articoli di assistenza sono disponibili a questo link: support.taskrabbit.com Ci stai contattando in merito agli aggiornamenti di sicurezza? Non appena disponibili, tutte le informazioni più recenti verranno postate all'indirizzo taskrabbit.com/update Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel nostro centro assistenza, clicca su questo link per contattare il nostro team dell'assistenza clienti: help.tr.coSe hai già una segnalazione aperta con il nostro team Risoluzioni, ti consigliamo di rispondere direttamente a quel messaggio per contattare il team direttamente. Grazie e buona giornata! Cordiali saluti,Assistenza clienti di TaskRabbitsupport.taskrabbit.com [V6WWDZ-36NDZ]

A. T.

A: Task Rabbit

14/10/2023

Sono in attesa di risposta

Task Rabbit

A: A. T.

14/10/2023

Ciao,stai cercando di contattare TaskRabbit? Sembra che tu abbia scritto a un indirizzo e-mail che purtroppo non accetta più e-mail in ingresso. Vogliamo aiutarti a risolvere il tuo problema il prima possibile! Il nostro centro assistenza potrebbe avere la risposta che stai cercando. Tutti i nostri articoli di assistenza sono disponibili a questo link: support.taskrabbit.com Ci stai contattando in merito agli aggiornamenti di sicurezza? Non appena disponibili, tutte le informazioni più recenti verranno postate all'indirizzo taskrabbit.com/update Se non riesci a trovare la risposta alla tua domanda nel nostro centro assistenza, clicca su questo link per contattare il nostro team dell'assistenza clienti: help.tr.coSe hai già una segnalazione aperta con il nostro team Risoluzioni, ti consigliamo di rispondere direttamente a quel messaggio per contattare il team direttamente. Grazie e buona giornata! Cordiali saluti,Assistenza clienti di TaskRabbitsupport.taskrabbit.com [4XLVJL-ZW6KN]


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