indietro

Mancato Noleggio Auto

Chiuso Pubblico

TargetRent

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. V.

A: TargetRent

27/06/2025

Avendo prenotato una macchina a noleggio dal 18 al 25 giugno con pagamento anticipato avendo fatto il fly&dry con Rynair e pagando la somma di 290,68€. Ho messo come guidatore il mio amico Saverio Celia e io ho fatto il pagamento con la mia carta di credito. Quando ci siamo presentati per il ritiro dell'auto non ce l'hanno voluta dare perché Saverio Celia non ha la carta di credito e io gli ho rispoto che la mia poteva andare bene e loro non hanno voluto. Gli ho proposto di mettermi come secondo guidatore e nemmeno hanno voluto anche se io avevo proposto anche di pagare la differenza, anzi siamo stati trattati anche a malo modo dal personale. Per raggiungere il luogo dove avevamo prenotato abbiamo dovuto prendere un Taxi pagando 168€, per ritornare in aeroporto abbiamo dovuto pagare altri 150€ per il Transfer. Abbiamo noleggiato un'altra macchina per due giorni che ci è venuta altri 200€. Per non parlare del mangiare e spese varie per non poterci spostare abbiamo dovuto pagare un botto di soldi mantenendoci nelle vicinanze. Per ultimo avendo io una disabilità fisica, non potendoci spostare abbiamo avuto un casino di disagi.

Messaggi (1)

TargetRent

A: R. V.

04/07/2025

Risposta reclamo: Gentile Cliente, come da TerminiCondizioni presenti sul Voucher di noleggio emesso dal broker e comunque consultabili anche sul nostro sito, il Cliente è tenuto a presentare una carta di credito Visa/Mastercard per il deposito cauzionale, avendo a carico le franchigie (ossia le responsabilità economiche per danno e furto). Non è purtroppo possibile utilizzare la carta di un'altra persona, altrimenti verrebbero meno le garanzie richieste; non è possibile modificare il nome dell'intestatario della prenotazioni, essendo Target Rent il locatore della vettura, tenuto a rispettare le condizioni contrattuali stipulate tra il Cliente e il Broker. L'assenza della carta di credito -requisito necessario al noleggio- purtroppo compromette la prenotazione stessa. Restiamo a disposizione nel caso di ulteriore assistenza. Back Office Complaints Dept. Target Rent Italy Srl www.targetrent.it+39 3917631986 Ufficio aperto dallunedìal venerdì dalle 9alle 17- Online from Monday to Friday from 9am to 5pm In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. The information contained in this message as well as the attached file(s) is confidentialrivileged and is only intended for the person to whom it is addressed. If the reader of this message is not the intended recipient or the employee or agent responsible for delivering the message to the intended recipient, or you have received this communication in error, please be aware that any dissemination, distribution or duplication is strictly prohibited, and can be illegal. Please notify us immediately and delete all copies from your mailbox and other archives Da:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it Inviato:Venerdì, 27 Giugno, 2025 00:45 A:complaints@targetrent.it complaints@targetrent.it Oggetto:Mancato Noleggio Auto

Richiesta di assistenza 07 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).