indietro

Mancato ordine ma bonifico effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Ticketone

07/12/2022

In data odierna 07/12/22 provo ad acquistare 2 biglietti per un concerto in data 15/07/23.Scegliendo l'opzione di pagamento con bonifico bancario, arriva notifica di errore causa tempo per ordine scaduto (successivamente al pagamento).Il bonifico è però andato a buon fine e l'importo totale è stato prelevato dal conto corrente, senza che però l'ordine sia stato processato. Chiedo un rimborso dell'importo totale o sarò costretto a procedere per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).