indietro

Mancato ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

09/04/2024

Buongiorno, scrivo in merito alla sostituzione di un prodotto in garanzia che doveva essere effettuato già più di un mese fa, ad oggi dopo la mia chiamata non risulta nessun ordine effettuato. Era stato emesso un documento si sostituzione/rimborso di un forno fuori produzione, mi era stato chiesto da mondo convenienza di scegliere un'altro prodotto, fatto l'ordine al telefono con conguaglio da parte mia alla consegna e al ritiro del vecchio forno. È circa dai primi di marzo che attendo informazioni o consegna del forno ma ad oggi non risulta nessun ordine a riguardo, dovrei fare un nuovo ordine ed attendere più di un mese e rimanere ancora senza forno per chissà quanto

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: A. S.

13/05/2024

Gentile Sig. ANDREAS SEDRAN MAZZON,siamo lieti di confermare che la consegna finale è stata completata, come discusso durante la nostra recente conversazione telefonica.Restiamo a sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).