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mancato pagamento del rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. G.

A: FARMAÈ

28/04/2025

Spett. [FARMAE] In data [31/03/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti pagando contestualmente l’importo di [37,51€] Successivamente all'ordine, in data 7 Aprile mi avete comunicato quanto segue: "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018139152 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di consegna sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di". Tuttavia ad oggi, trascorsi [14] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [37,51€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. G.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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