Buongiorno, anche io come altri consumatori, su consiglio del vostro portale altroconsumo, ho cambiato il gestore luce energia da Enel energia a wekiwi lasciandomi abbindolare dal risparmio. Premetto che ho modificato il gestore in una casa che non è abitatata e in cui ha soggiornato mia figlia per soli 3 giorni in marzo 2022! Dal 1 luglio 2021 al 30 settembre 2022 solo di GAS ho pagato 872,26€. Per fortuna era una casa vuota in cui i consumi sono stati quasi nulli. In luglio (quindi dopo un anno) sono scappata. L'ultima bolletta di conguaglio di -131,79€ mi è arrivata a gennaio 2023 facendo scendere quindi la mia spesa ANNUA per il gas in una CASA VUOTA a 740,47€!!!! La fattura ha scadenza 31 gennaio 2023 e a tutt'oggi non mi è stato accreditato tale importo! Ho inviato diversi messaggi tramite il sito, diverse mail al servizio clienti ma nulla risultano irraggiungibili! E' impossibile parlare con loro! Se telefoni ti rimandano al sito! Vorrei sapere anche da voi di altroconsumo in base a quali parametri lo consigliate e da chi è stato testato tale servizio. Non parliamo poi dell'erogazione dell'energia elettrica altro conto esorbitante sempre per il medesimo immobile VUOTO! Rimango in attesa di vostro gentile riscontro, saluto Raffaella Di Marco