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MANCATO PAGAMENTO FATTURA A CREDITO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: WEKIWI

14/02/2023

Buongiorno, anche io come altri consumatori, su consiglio del vostro portale altroconsumo, ho cambiato il gestore luce energia da Enel energia a wekiwi lasciandomi abbindolare dal risparmio. Premetto che ho modificato il gestore in una casa che non è abitatata e in cui ha soggiornato mia figlia per soli 3 giorni in marzo 2022! Dal 1 luglio 2021 al 30 settembre 2022 solo di GAS ho pagato 872,26€. Per fortuna era una casa vuota in cui i consumi sono stati quasi nulli. In luglio (quindi dopo un anno) sono scappata. L'ultima bolletta di conguaglio di -131,79€ mi è arrivata a gennaio 2023 facendo scendere quindi la mia spesa ANNUA per il gas in una CASA VUOTA a 740,47€!!!! La fattura ha scadenza 31 gennaio 2023 e a tutt'oggi non mi è stato accreditato tale importo! Ho inviato diversi messaggi tramite il sito, diverse mail al servizio clienti ma nulla risultano irraggiungibili! E' impossibile parlare con loro! Se telefoni ti rimandano al sito! Vorrei sapere anche da voi di altroconsumo in base a quali parametri lo consigliate e da chi è stato testato tale servizio. Non parliamo poi dell'erogazione dell'energia elettrica altro conto esorbitante sempre per il medesimo immobile VUOTO! Rimango in attesa di vostro gentile riscontro, saluto Raffaella Di Marco

Messaggi (5)

WEKIWI

A: R. D.

16/02/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 530489) ricevuta tramite Altroconsumo in data 14/02/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.La informiamo che abbiamo ricevuto le Sue coordinate bancarie relative alla richiesta di accredito. Le comunichiamo che riceverà conferma da parte dall'ufficio di competenza relativamente alla data di accredito.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. D.

A: WEKIWI

28/02/2023

Buonasera, sono le ore 17:06 del 28 febbraio 2023 e non mi &#232 stato accreditato ancora nulla! Questo &#232 il testo della mail ricevuta dall&#39ufficio di competenza:&quotGentile cliente,Le confermiamo la registrazione dei dati comunicati e che il rimborso sar&#224 effettuato entro e non oltre la fine del mese di febbraio.&quotA tutt&#39oggi non ho ricevuto nulla!E domani &#232 il 1 marzo 2023. Saluto Raffaella Di Marco

WEKIWI

A: R. D.

10/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 530489) ricevuta tramite Altroconsumo in data 28/02/2023 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue.Confermiamo che ad oggi tutte le note di credito risultano correttamente rimborsate.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

R. D.

A: WEKIWI

10/03/2023

A tutt&#39oggi non risulta nessun rimborso da voi effettuato a mio favore. Chiedo gentilmente RISCONTRO di tali versamenti amio favore. Raffaella Di Marco

WEKIWI

A: R. D.

15/03/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. °544468) ricevuta tramite Altroconsumo in data 10/03/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale, segnaliamo quanto segue.Per quanto riguarda la nota di credito 2022-0111912-G e la nota di credito 2023-0022946-G, la informiamo che per entrambe risultano predisposti i pagamenti in data 10/03/2023.Le chiediamo, gentilmente, di verificare sul proprio conto corrente.La ringraziamo per la collaborazione e rimaniamo a disposizione.CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


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