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Mancato pagamento rimborso Rif. Ordine n. 1018019239 del 15/04/25

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

14/05/2025

Buongiorno, in data 15/03/2025 ho effettuato un ordine online sul sito Farmaè, numero ordine 1018019239. Qualche giorno dopo ho ricevuto una mail nella quale era indicato il mancato invio di 3 prodotti e l'avviso che l'importo dei prodotti mancanti mi sarebbe stato rimborsato entro 14 giorni, importo pari a €68,24, rimborso mai arrivato. Ho inviato due mail di sollecito, una il 15/04/2025 e una il 02/05/2025 e non ho ricevuto alcuna risposta né mai nessun rimborso. Ho contattato il numero del servizio clienti ma risulta inattivo. Chiedo l'immediato rimborso della somma indicata. Saluti, Manuela Mura

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. M.

15/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------


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