indietro

Mancato pagamento vendita

Risolto Pubblico

Vestiaire Collective

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Vestiaire Collective

19/04/2024

Buongiorno, ho già contattato il CC di Vestiaire Collective per una vendita che non mi è stata pagata. Il pacco è stato consegnato al punto di ritiro ed è stato ritirato dall’acquirente stesso il giorno 09 aprile scorso. Ho inviato a Vestiaire Collective la prova di consegna scaricata dal sito del corriere UPS. Ho inviato anche una chat nella quale l’acquirente mi conferma di aver ricevuto il pacco è di essere assolutamente soddisfatta dell’acquisto. Nonostante ciò Vestiaire Collective sta trattenendo il pagamento perché l’acquirente “non ha confermato l’avventura consegna cliccando su apposito pulsante del sito”. Ma stiamo scherzando?! C’è una prova ufficiale di consegna rilasciata dal corriere ed un print screen della chat con l’acquirente nella quale si afferma di aver ritirato il pacco dal 9 aprile scorso! Se l’acquirente per qualsiasi motivo non clicca sul pulsante del sito (ad esempio se ne dimentica oppure gli succede qualcosa, è malato o altro) ma ha ricevuto il pacco perché c’è una prova legale di consegna, io non ho più il pacco è nemmeno il pagamento!!! Denuncio formalmente questo comportamento disonesto da parte del sito Vestiaire Collective. Allego la documentazione inviata al Customer Care dell’azienda di e-commerce


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).