indietro

Mancato Pagamento

Chiuso Pubblico

asgoodasnew

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: asgoodasnew

02/02/2025

Salve, in data 24.11.2024, ho venduto il mio iphone sul sito asgoodasnew, accettando la loro offerta.Di seguito loro hanno generato l'etichetta di spedizione e io ho spedito l'articolo, sicuro anche che tale spedizione era assicurata fino a 500euro. Succede però che UPS smarrisce il pacco e dal giorno 26.11.2024, non so + nulla a riguardo.Ho contattato subito Ups per avviare la pratica, ma giustamente mi hanno risposto che il mittente non ero io e che dovevo fare il sollecito tramite asgoodasnew, così ho fatto. E' cominciato una lunghissima ricerca e in data 16.01.2025, mi è stato notificato che Ups declina ogni responsabilità. Asgoodanews mi ha cosi risposto: La preghiamo anche di notare che non abbiamo mai ricevuto il suo dispositivo, in questo modo il contratto di acquisto non è mai stato concluso. Il venditore e speditore del pacco (in questo caso, lei) è responsabile della corretta spedizione e ricezione del pacco. FALSO!!!!! loro hanno creato l'etichetta sono loro i responsabili, voglio ottenere il giusto rimborso con tutte le aggravanti,ALLUCINANTE VERAMENTE INQUALIFICABILI SONO.

Richiesta di assistenza 12 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).