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Mancato passaggio a Fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: FastWeb

29/10/2024

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per Linea Fissa Fastweb casa light con codice cliente in oggetto (privato) Ho richiesto passaggio a Fibra ultraveloce ad agosto e dopo diverse settimane e segnalazioni, la mia pratica è stata chiusa perchè "incagliata" ed è stata reinserita da capo per superare i problemi tecnici in cui si era bloccata (così per lo meno mi ha spiegato l'operatore). Sono stato poi da voi contattato telefonicamente un paio di settimane fa per fissare l'appuntamento per l'installazione della fibra (al posto dell'attuale misto rame), concordato per il giorno 28-11 fascia 15-17. Il giorno in questione tuttavia nessuno si è presentato né sono stato avvisato del cambio dell'appuntamento che era stato deciso da fastweb senza riverificare con il sottoscritto la disponibilità nella nuova data. Visto il disagio arrecatomi dovuto al mancato appuntamento e al ritardo di oltre due mesi rispetto all'apertura della prima richiesta, sono a richiedervi un indennizzo di 50 euro per ogni mancato appuntamento (per ora solo il quello del 28...) non preventivamente comunicato e condiviso con il sottoscritto e per il ritardo nell'attivazione del servizio. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. S.

02/12/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, ha il piacere di comunicare l’accoglimento del suddetto reclamo e dispone il rimborso richiesto che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a Gennaio 2025. Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 30 ottobre 2024 00:01 Oggetto: Mancato passaggio a Fibra Mancato passaggio a Fibra ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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