indietro

mancato passaggio da Dolomiti Energia a Weikiwi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: WEKIWI

25/01/2023

Buongiorno, ho chiesto il 02/06/2022 il passaggio da Dolomiti Energia a Weikiwi, SIA PER ELETTRICITA' CHE PER GAS con tariffa Wekiwi Abbassa la Bolletta 2022 (i contratti erano intestati a mia moglie). Per l'elettricità tutto ok, ma ad oggi il contratto GAS risulta sempre IN LAVORAZIONE e Dolomiti mi manda bollette enormi!

Messaggi (1)

A. S.

A: WEKIWI

25/01/2023

Vi ho mandato gi&#224 altre volte tutte le fatture richieste! OGGI VENGO A SAPERE da Dolomiti Energia che era necessario, per la sola fornitura del GAS, LA VOLTURA A MIO NOME!E cos&#236? Perch&#233 non lo avete specificato prima? Comunque ecco la bolletta appena arrivata, ora ho inviato un reclamo ad Altroconsumo, spero possiate risolvere al pi&#249 presto la questione ed inviarmi il giusto conguaglio, altrimenti mi vedr&#242 costretto a rivolgermi ad un legale per le mie ragioni.Grazie in anticipo per la collaborazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).