indietro

Mancato recapito biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. B.

A: FLY-GO

22/01/2025

Spett. Flygo In data [08/ 01/2025 ho acquistato sul vostro sito due biglietti per Madrid per l'importo di euro 147.00,ad oggi non ho ricevuto nulla,mancando poco alla partenza e dovendo organizzare al meglio il viaggio,chiedo il rimborso dei biglietti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).