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Mancato recapito di fascicoli abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: DE AGOSTINI

07/03/2025

Buongiorno , mio malgrado mi trovo nuovamente a dover aprire un reclamo pubblico Vs la Vostra società . A seguito di due abbonamenti sottoscritti circa due anni fa , più volte mi sono trovata a dover sollecitare consegne per pacchi non ricevuti anche se pagati lautamente ed in anticipo . Dopo innumerevoli segnalazioni , sono giunta ad una situazione insostenibile poiché a fronte del pagamento di 5 fatture per l’invio di altrettanti fascicoli non ho mai ricevuto gli oggetti . Ho atteso pazientemente che l’azienda verificasse l’accaduto e provvedesse a inviare quanto da me pagato , ma ad oggi dopo essere stata costretta ad annullare gli abbonamenti , vista l’inefficienza del servizio offerto , la società da me contattata un mese fa , dopo aver risposto che avrebbe verificato la situazione non ha più risposto , sebbene ulteriormente sollecitata . Dunque allo stato attuale a fronte di una spesa di 300 euro per i fascicoli non ho ricevuto nulla. Come già privatamente comunicato , qualora non dovessi ricevere risposta nelle prossime 48 ore , sarò costretta ad adire le vie legali per recuperare le somme a me dovute . In attesa

Messaggi (7)

DE AGOSTINI

A: L. S.

07/03/2025

Elisabetta (Support) 7 mar 2025, 15:22 CET Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Elisabetta Customer Service Representative Reclami 7 mar 2025, 11:30 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [WVNLLP-J4113]

L. S.

A: DE AGOSTINI

07/03/2025

Salve , come ben specificato non ho alcuna intenzione di continuare la mia collezione , voglio semplicemente quanto ho pagato oppure lo storno della cifra sborsati . E voglio risposta alle innumerevoli e-mail inviate che giacciono senza risposta .

L. S.

A: DE AGOSTINI

20/03/2025

Ad oggi 20 /03 /2025 , dopo aver contattato la vostra Società innumerevoli volte il mio problema non è stato ancora risolto , dal 25 febbraio mi dite che risolverete il problema , dicendo addirittura che avete spedito il prodotto , che però non arriva mai , e non solo mi dite anche che per avere la rispedizione degli oggetti non ricevuti , devo attendere che prima mi venga consegnato uno che avrei dovuto ricevere tre mesi fa . Allo stato attuale vi invito a provvedere ad una risoluzione immediata della situazione , stornandomi la cifra versata per gli oggetti non ricevuti , poiché allo stato attuale mancando qualsiasi prova che i miei oggetti siano stati spediti , e venendo meno il rispetto del contratto di abbonamento sottoscritto , credo che sia il minimo che possiate fare

DE AGOSTINI

A: L. S.

21/03/2025

Elisabetta (Support) 21 mar 2025, 13:32 CET Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Elisabetta Customer Service Representative Reclami 20 mar 2025, 21:15 CET [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [GJWWY6-6VEV3]

L. S.

A: DE AGOSTINI

23/04/2025

Ed eccomi ancora qua , poiché purtroppo l’azienda risponde solo quando le segnalazioni vengono mediate da Altroconsumo . Come da allegato la saga per ottenere quanto ho pagato ormai più di 6 mesi fa continua . Dopo innumerevoli segnalazioni e rispedizioni fantomatiche mai avvenute ricevo in data 31 marzo il pacco numero 16 della collezione Marvel . Il 10 marzo mi scrivono per comunicarmi che il pacco risultava consegnato e io come da prova rispondo comunicando che già 10 giorni prima avevo comunicato che il pacco era arrivato e che come da loro comunicato potevano provvedere a spedire gli altri 5 ordini pagati e mai ricevuti. Ad oggi 23 aprile non ho più ricevuto risposta . Vi chiedo pertanto quanto credete sia congruo che un cliente attendo per ricever quanto acquistato ? La situazione ormai è diventata ridicola , ma per vostra sfortuna non mi fermerò fino a quando non avrò ricevuto fino all’ultimo oggetto pagato , ricordandovi che ho segnalato anche il mancato recapito di alcuni numeri della collezione Disney ed anche in quel caso fingete di non recepire il messaggio .

DE AGOSTINI

A: L. S.

23/04/2025

Giovanna (Support) 23 apr 2025, 15:55 CEST Gentile Cliente, la contattiamo privatamente per trovare insieme una soluzione che le permetta di continuare al meglio la sua collezione. Rimaniamo a disposizione, Cordiali saluti, Servizio Clienti DeAgostini Giovanna Customer Service Representative Reclami 23 apr 2025, 10:50 CEST [THIS MESSAGE ORIGINATED FROM AN EXTERNAL DOMAIN] ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Support. Fornito da Zendesk. [VZ3MM0-74KJL]

L. S.

A: DE AGOSTINI

25/04/2025

Credo che il prossimo passo giunti a questo punto sia solo rivolgermi alle autorità competenti poiché ad oggi senza aver ricevuto quanto pagato nonostante le innumeriveli segnalazioni , e dopo aver disdetto il pagamento mi ritrovo tre addebiti . Vi informo che qualora non provvediate immediatamente allo storno di queste cifre che non siete stati autorizzati ad addebitare , adirò le vie legali .


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