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MANCATO RECAPITO ORDINE

Chiuso Pubblico

Interflora Italia SpA

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Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. G.

A: Interflora Italia SpA

16/02/2024

Buongiorno, ho comprato sul sito Interflora.it in data 13 febbraio un bouquet di fiori per la ricorrenza di San Valentino: ordine n.1100581163 da 76,97€ di cui 9,99€ di spedizione. L'ordine è stato confermato con consegna entro le ore 21.00 del 14 febbraio. In data 14 febbraio alle ore 20.18 circa ho effettuato una prima segnalazione chiedendo se vi fossero problemi nella consegna ricevendo rassicurazione via mail che l'ordine sarebbe stato consegnato entro le 21.00. Alcuni minuti dopo le 21.00 ho ri-effettuato la segnalazione indicando a questo punto la mancata consegna ricevendo nuovamente una risposta presumo automotica che mi rassicurava dicendo che l'ordine era in preparazione e che sarebbe arrivato entro le 21.00 (già passate). Alle 22.40 circa ho sottomesso reclamo per mancata consegna mentre sul sito il mio ordine risultava ancora in stato "in corso". Il 15 febbraio lo stato dell'ordine è passato in "Consegnato" senza che io abbia ricevuto nulla. Ho risottomesso ancora reclamo tramite il sito e ho mandato una PEC all'indirizzo interfloraitalia@pec.it spiegando quanto qui riportato, confermando di non aver ricevuto nulla e chiedendo l'immediato rimborso totale del mio ordine. Ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro dall'azienda che non ha ancora risposto nemmeno al reclamo sottomesso il 14 febbraio dopo le 22.00. Saluti, Alberto Grechi


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