BuongiornoEspongo il mio caso: in data 29 settembre mi viene spedito un pacco dalla Francia,per acquisto effettuato tramite ebay con il seguente tracking4173511017 tramite corriere Hermes/hr parcel,il pacco arriva in Italia il 10 ottobre,qui cambia numero di tracking e diventa 67272279758684.Tramite il sito parcelsapp seguo le varie vicende fino al giorno venerdi 13 che il pacco va in consegna,siamo in due in casa quel giorno,alle 12,36 risulta tentativo di consegna fallito per mancanza destinatario,stessa cosa il 17 ottobre alle 14,06,il giorno dopo il pacco risulta in giacenza.Contatto con non poche difficoltà il servizio clienti,che scusandosi annuncia un nuovo tentativo di consegna,che avviene,con comodo,il 25 ottobre a partire dalle 12,39,ovviamente sono in casa ad attendere,durante il pomeriggio avverto tramite form del sito,che sono in casa e...nulla ennesima buca.Ora visto che è chiaro il modus operandi di questa...(azienda?ditta?Mi sembra di offendere aziende e ditte serie usando per loro questo titolo)date le decine se non centinaia di recensioni negative reperibili in rete,sempre con la stessa modalità,cioè finte consegne,mi chiedo devo considerare perso il mio pacco,nonche i miei soldi?Scrivo a voi con il fine ,soprattutto di rendere noto il modo di operare di Hr Parcel affinche altri possano evitare di cadere nelle loro mani.Saluti.