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Mancato reso da parte di FARMAÈ per merce non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. V.

A: FARMAÈ

07/06/2025

Ordine numero 1018536815 Il 18 Maggio 2025,procedevo a formulare questo ordine che ho caricato in allegato… Qualche giorno dopo mi arriva ad un messaggio da parte dell’azienda per prodotto non disponibile,e che di conseguenza avrebbero provveduto al reso. Ad oggi 07 Giugno 2025 non ho ancora ricevuto nulla!. Oltretutto per pagare il prodotto,il 18 Maggio, ho provveduto tramite la rateizzazione (4 rate) mensile con SCALAPAY,l’azienda di pagamento in questione non ha ancora ricevuto da FARMAÈ la comunicazione per sospendere il processo di rateizzazione che mi è stato addebitato!

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. V.

16/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. V.

A: FARMAÈ

19/06/2025

Cortesemente potreste provvedere quanto prima che sono passati ormai 2 mesi!. Non credo che bisogna fare domanda per tempistiche burocratiche al presidente della REPUBBLICA,per emettere un semplice storno che lo si fa in 5 secondi! Qui si tratta di serietà e credibilità,dalla quale state venendo meno!.

FARMAÈ

A: G. V.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. V.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Arrivano solo messaggi automatici da parte vostra,la ritengo una grossa mancanza di rispetto e di serietà… Siete un azienda poco seria,che usurpa denaro non avendo mai nessun prodotto disponibile online!.È l’ultima volta che vi avviso,se non ricevo rimborso nell’arco di 24 ore farò recapitare in PEC una lettera da parte del mio avvocato presso la vostra azienda!.Avete stancato!.

FARMAÈ

A: G. V.

03/07/2025

Gentile Cliente, in riferimento al Suo ordine dobbiamo comunicarLe che causa di un problema tecnico con i nostri sistemi di rimborso tramite Scalapay, la procedura sta richiedendo più tempo del previsto. Per poter procedere al rimborso in modo rapido, avremmo bisogno del suo codice IBAN e dell'intestatario del conto oppure, in alternativa, Le proponiamo un credito negozio nel Suo account che potrà scalare nei prossimi ordini. La preghiamo di fornirci queste informazioni il prima possibile, rispondendo a questa email. Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la sua pazienza. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 13.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da GUIDO V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NWVyN:ref


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