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Mancato reso di due ordini

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. S.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaè In data 09/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti, uno shampoo e un sapone liquido pagati in totale 35,10 euro, l'ordine era il nr. 1017769509. Alla consegna del prodotto il sapone mancava anche se non ne avevo ricevuto notizia prima della spedizione. Il giorno 19/02/25 e successivamente il giorno 11/03/25 mi arrivano dal servizio clienti mail che spiegavano la mancata consegna per errore di magazzino, di scuse per il ritardo e che il rimborso sarebbe arrivato il prima possibile. In data 18/06/25 sto ancora aspettando i soldi indietro. In data 20/04/25 sperando nella buona fede e in un qualche errore nel rimborso dell'ordine precedente ho effettuato un altro acquisto del costo di 117,94 euro, l'ordine era il nr. 1018292732. Purtroppo dopo aver concluso l'acquisto mi sono accorto di avere invertito l'indirizzo di fatturazione con quello di spedizione. Ho immediatamente contattato il servizio clienti per avvertire dell'errore e chiedere che gli indirizzi fossero messi a posto e il giorno 24/04/25 in risposta mi è stato detto che a causa di problemi di aggiornamento del magazzino la merce risultava mancante e che mi sarebbe stata rimborsata la spesa entro 14 giorni. Anche di quel reso ad oggi 18/06/25 non ho saputo più niente. In entrambi i casi ho provate successivamente a contattare il servizio clienti per sapere del destino dei rimborsi ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Vi chiedo cortesemente di provvedere a rimborsarmi le due somme sulla carta con la quale ho effettuato gli acquisti. Sono cliente da qualche anno e non ho mai riscontrato questo tipo di problemi. Se questa lettera non avrà seguito mi rivolgerò alle autorità competenti in modo che i miei soldi mi vengano restituiti. Cordiali saluti Matteo Silvestrini

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. S.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

M. S.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Spett. Farmaè, è passato un mese ma non ho ricevuto ancora nessun rimborso. Riusciamo a risolvere questa situazione? Resto in attesa Saluti Matteo Silvestrini

FARMAÈ

A: M. S.

24/07/2025

Gentile cliente, purtroppo la gestione contatti Altroconsumo, non ci permette di vedere uno storico delle conversazioni precedenti. Ogni volta che ci contattate è strettamente necessario che indicare il numero d'ordine e la problematica, al fine di fare le opportune verifiche. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. S.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Spett. Farmaè vi invio questo messaggio come sollecito alla restituzione delle somme che mi si devono da tanto tempo. Sotto trovate il messaggio originale di più di un mese fa. Nonostante la risposta positiva al messaggio sotto ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso. Spero risolviate presto. Numero caso - 12906128 18/06/2025 Spett. Farmaè In data 09/02/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 prodotti, uno shampoo e un sapone liquido pagati in totale 35,10 euro, l'ordine era il nr. 1017769509. Alla consegna del prodotto il sapone mancava anche se non ne avevo ricevuto notizia prima della spedizione. Il giorno 19/02/25 e successivamente il giorno 11/03/25 mi arrivano dal servizio clienti mail che spiegavano la mancata consegna per errore di magazzino, di scuse per il ritardo e che il rimborso sarebbe arrivato il prima possibile. In data 18/06/25 sto ancora aspettando i soldi indietro. In data 20/04/25 sperando nella buona fede e in un qualche errore nel rimborso dell'ordine precedente ho effettuato un altro acquisto del costo di 117,94 euro, l'ordine era il nr. 1018292732. Purtroppo dopo aver concluso l'acquisto mi sono accorto di avere invertito l'indirizzo di fatturazione con quello di spedizione. Ho immediatamente contattato il servizio clienti per avvertire dell'errore e chiedere che gli indirizzi fossero messi a posto e il giorno 24/04/25 in risposta mi è stato detto che a causa di problemi di aggiornamento del magazzino la merce risultava mancante e che mi sarebbe stata rimborsata la spesa entro 14 giorni. Anche di quel reso ad oggi 18/06/25 non ho saputo più niente. In entrambi i casi ho provate successivamente a contattare il servizio clienti per sapere del destino dei rimborsi ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. Vi chiedo cortesemente di provvedere a rimborsarmi le due somme sulla carta con la quale ho effettuato gli acquisti. Sono cliente da qualche anno e non ho mai riscontrato questo tipo di problemi. Se questa lettera non avrà seguito mi rivolgerò alle autorità competenti in modo che i miei soldi mi vengano restituiti. Cordiali saluti Matteo Silvestrini

FARMAÈ

A: M. S.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 19:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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