indietro

MANCATO RESO E SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. D.

A: FARMAÈ

09/10/2024

Ordine numero 1016531100 Mi avete tolto i soldi, poi mi arriva una mail dicendo che la merce non era disponibile e che avrei avuto il rimborso, sono settimane che aspetto, vi chiamo e non rispondete Questa si chiama truffa . Spero che qualcuno mi risponda e non dover procedere con una denuncia

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. D.

14/10/2024

Gentile cliente, Le inviamo in allegato la contabile del rimborso effettuato in data 04/10/2024. Rimaniamo a disposizione e La salutiamo cordialmente Lia Customercare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).