Mancato reso/nessun contatto da parte del corriere e di Ovoko
Tipologia di problema:
ResoReclamo
L. C.
A: OVOKO
Spett. OVOKO In data 5 Ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online l'articolo "LCR18223 - Griglia anteriore" pagando contestualmente l’importo di 249.35 €, oltre a 29.98 € di spese di spedizione, ed oltre a 3,99 € di oneri per servizi. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10 Ottobre 2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 10 Ottobre 2024, e tramite mail, e reclami vari, il 20 Ottobre 2024. Non ho mai ricevuto nè la pianificazione del ritiro, nè una risposta da parte vostra. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 283,32 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
Messaggi (9)
OVOKO
A: L. C.
Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (RRR.LT) 22 ott 2024, 15:40 EEST Salve, La ringraziamo per la sua mail. La preghiamo di notare che per questo reso abbiamo richiesto nuovamente il servizio di corriere BRT, che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni lavorativi per ritirare il pacco al seguente indirizzo: Via Baldo degli Ubaldi, 134, Pavia, 27100, Italy Luca Collu, +393483074343 La preghiamo di assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo corretto. Il corriere porterà l'etichetta e nel sistema vediamo che dovrebbe venire il 24 di Ottobre per il ritiro. Una volta che l'articolo raggiunge il magazzino del venditore, verrà ispezionato e si deciderà se approvare il rimborso. Se il venditore approva il rimborso, riceverai generalmente il denaro restituito entro 3-7 giorni lavorativi sul conto bancario che hai specificato al momento dell'acquisto. Se il corriere non arriva a ritirare il pacco entro i 2 giorni lavorativi successivi, vi chiediamo gentilmente di informarci. Se il corriere non arriva entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna e non ci viene comunicato, purtroppo la garanzia di restituzione verrà annullata, come previsto dalla nostra Politica di reso . Se ha ulteriori domande, La preghiamo di rispondere a questa mail. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 21 ott 2024, 21:30 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9XGMY4-R1D7E]
OVOKO
A: L. C.
Ramune P (RRR.LT) 22 ott 2024, 15:40 EEST Salve, La ringraziamo per la sua mail. La preghiamo di notare che per questo reso abbiamo richiesto nuovamente il servizio di corriere BRT, che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni lavorativi per ritirare il pacco al seguente indirizzo: Via Baldo degli Ubaldi, 134, Pavia, 27100, Italy Luca Collu, +393483074343 La preghiamo di assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo corretto. Il corriere porterà l'etichetta e nel sistema vediamo che dovrebbe venire il 24 di Ottobre per il ritiro. Una volta che l'articolo raggiunge il magazzino del venditore, verrà ispezionato e si deciderà se approvare il rimborso. Se il venditore approva il rimborso, riceverai generalmente il denaro restituito entro 3-7 giorni lavorativi sul conto bancario che hai specificato al momento dell'acquisto. Se il corriere non arriva a ritirare il pacco entro i 2 giorni lavorativi successivi, vi chiediamo gentilmente di informarci. Se il corriere non arriva entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna e non ci viene comunicato, purtroppo la garanzia di restituzione verrà annullata, come previsto dalla nostra Politica di reso . Se ha ulteriori domande, La preghiamo di rispondere a questa mail. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 21 ott 2024, 21:30 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [9XGMY4-R1D7E]
L. C.
A: OVOKO
Buonasera, Come da voi indicato, ho atteso il corriere. Come mi era stato indicato, oggi (24 Ottobre) sarebbe passato il corriere. Non è passato nessuno, benchè fossi presente. Attendo una soluzione al problema. Buona serata. Luca Collu
OVOKO
A: L. C.
Ramune P (RRR.LT) 25 ott 2024, 07:10 EEST Salve, La ringraziamo per la Sua mail. La preghiamo di notare che per questo reso abbiamo richiesto nuovamente il servizio di corriere BRT, che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni lavorativi per ritirare il pacco al seguente indirizzo: Via Baldo degli Ubaldi, 134, Pavia, 27100, Italy Luca Collu, +393483074343 La preghiamo di assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo corretto. Il corriere porterà l'etichetta e nel sistema vediamo che dovrebbe venire il 29 di Ottobre per il ritiro. Una volta che l'articolo raggiunge il magazzino del venditore, verrà ispezionato e si deciderà se approvare il rimborso. Se il venditore approva il rimborso, riceverai generalmente il denaro restituito entro 3-7 giorni lavorativi sul conto bancario che hai specificato al momento dell'acquisto. Se il corriere non arriva a ritirare il pacco entro i 2 giorni lavorativi successivi, vi chiediamo gentilmente di informarci. Se il corriere non arriva entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna e non ci viene comunicato, purtroppo la garanzia di restituzione verrà annullata, come previsto dalla nostra Politica di reso . Se ha ulteriori domande, La preghiamo di rispondere a questa mail. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 24 ott 2024, 18:15 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LD2ZN9-YRZ63]
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Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (RRR.LT) 25 ott 2024, 07:10 EEST Salve, La ringraziamo per la Sua mail. La preghiamo di notare che per questo reso abbiamo richiesto nuovamente il servizio di corriere BRT, che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni lavorativi per ritirare il pacco al seguente indirizzo: Via Baldo degli Ubaldi, 134, Pavia, 27100, Italy Luca Collu, +393483074343 La preghiamo di assicurarsi che gli articoli siano imballati in modo corretto. Il corriere porterà l'etichetta e nel sistema vediamo che dovrebbe venire il 29 di Ottobre per il ritiro. Una volta che l'articolo raggiunge il magazzino del venditore, verrà ispezionato e si deciderà se approvare il rimborso. Se il venditore approva il rimborso, riceverai generalmente il denaro restituito entro 3-7 giorni lavorativi sul conto bancario che hai specificato al momento dell'acquisto. Se il corriere non arriva a ritirare il pacco entro i 2 giorni lavorativi successivi, vi chiediamo gentilmente di informarci. Se il corriere non arriva entro 5 giorni lavorativi dalla data odierna e non ci viene comunicato, purtroppo la garanzia di restituzione verrà annullata, come previsto dalla nostra Politica di reso . Se ha ulteriori domande, La preghiamo di rispondere a questa mail. Cordiali saluti, Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 24 ott 2024, 18:15 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [LD2ZN9-YRZ63]
L. C.
A: OVOKO
Buongiorno, scusatemi ma non posso prendere altre ferie per il corriere che, alla fine, non si presenta. È possibile cambiare l'indirizzo di ritiro? È già la seconda volta che prendo ferie per aspettarlo. Potete programmare il ritiro presso: Luca Collu/Olon SPA Via della Vittoria 89, 26837, Mulazzano (LO) Per favore, non posso prendere ferie di nuovo per un pacco. Altrimenti posso portarlo io al centro BRT. Attendo info. Luca Collu
L. C.
A: OVOKO
Buongiorno, Ultimo aggiornamento: il corriere finalmente è passato e ha ritirato il pacco. È passato oggi 25/10, invece che ieri 24/10. Attendo il rimborso. Grazie. Luca Collu
OVOKO
A: L. C.
Please click an image below to rate our Customer Service --------------- Not sure what this relates to? Here's a reminder of what your request was about: Ramune P (RRR.LT) 8 nov 2024, 16:50 EET Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo. La informiamo che il reso è stato elaborato e completato il 31 di Ottobre. I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi. La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi. La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa. Cordiali saluti e Buona giornata. Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 25 ott 2024, 09:30 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [GDJ619-0MP1L]
OVOKO
A: L. C.
Ramune P (RRR.LT) 8 nov 2024, 16:50 EET Salve, La ringraziamo per la Sua mail. Ci scusiamo per la risposta in ritardo. La informiamo che il reso è stato elaborato e completato il 31 di Ottobre. I resi vengono generalmente effettuati entro 1-2 giorni lavorativi. I pagamenti con carta di credito possono richiedere fino a 5-10 giorni lavorativi. La chiediamo, gentilmente, di controllare il Suo estratto conto e rispondere a questa mail se non ha ricevuto il rimborso entro 10 giorni lavorativi. La ringraziamo per la Sua pazienza e ci scusiamo per lunga attesa. Cordiali saluti e Buona giornata. Ramunė Customer Support Specialist Ovoko RRR.LT Reclami 25 ott 2024, 09:30 EEST Questa email è un servizio di RRR.LT. Ovoko, UAB. Žirmūnų g. 70 - 701, LT-09124 Vilnius. +370 673 34330. © 2020 rrr.lt. Unsubscribe help@rrr.lt RRR.LT [GDJ619-0MP1L]
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