Spett.,ZARA
In data 10/11/2024] ho acquistato CON uN ORDINE in negozio n. N. 415A89A917B340F9B9D6A90267CD0160 UNA PELLICCIA CODICE ARTICOLO 6318/270 pagando contestualmente l’importo di € 59,95
All'arrivo a casa , mi sono accorta che la pelliccia puzzava di profumo ai lati del collo ed anche sotto alle ascelle di sudore misto a profumo, era tutta spieghettata e chiaramente stata usata . Vi ho inviato una comunicazione via chat chiedendo il reso a domicilio(visto che non volevo rimetterci anche le spese di viaggo presso lo store o comunque la restituzione dell'importo)
Il 13.11.2024 MI avete risposto che avreste risolto la problematica entro 48 ore. In data 15.11.2024 passate le 48h , non avendo ricevuto notifiche vi ho ricontattato e mi avete detto che essendo un acquisto in store non avevo diritto ne' al reso ne' alla restituzione.Ho speso in pratica 59.95 euro per avere un capo già usato (senza che voi ne verifichiate le condizioni lo rimettete in vendita, davvero una rapina) .
Tuttavia ad oggi, trascorsi 5 giorni,chiedo vista la non integrità del prodotto il rimborso del prezzo pagato pari a € 59,95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allego ricevuta del pagamento