Reclamo
d. g.
A: Emma
Spett. Emma Materassi. In data 20 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un kit letto+materasso pagando contestualmente l’importo di Euro 996,99 mediante PayPal, comprensivo di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 6 ottobre 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefonata registrata il 9 ottobre, richiedendo contestualmente la restituzione dell'intero importo pagato di Euro 996,99. Durante la telefonata stessa mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce, ossia aspettare di ricevere da voi la busta per riconfezionare il materasso e successivamente ricontattarvi per organizzare il ritiro del corriere. Ho provveduto come da vostre indicazioni e, dopo varie telefonate, finalmente il 19 ottobre mi avete inviato le etichette da apporre sul materasso comunicandomi contemporaneamente che entro 72 ore sarei stato contattato da un altro corriere per il ritiro del letto. Il ritiro del materasso è avvenuto in data 23 ottobre, ma da parte del corriere per il ritiro del letto nessuna notizia, motivo per cui vi ho iniziato a sollecitare via e-mail e telefono ogni 2 giorni circa a partire dal 22 ottobre. Alle mie richieste ottengo sempre la stessa risposta: vi scusate ma non potete far altro che sollecitare all'ufficio logistico (con cui è impossibile parlare) e dirmi che verrò ricontattato per il ritiro. Nessun contatto da parte del corriere (e nessuna restituzione dei soldi) per mesi nonostante i continui solleciti. In data 22 novembre è stato inviato un primo reclamo tramite Altroconsumo, al quale è stato risposto nuovamente che avrebbero sollecitato e avrei dovuto attendere il contatto dal corriere per il ritiro del letto. Tuttavia ad oggi, trascorsi 86 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a Euro 996,99 nè il ritiro del letto. Vi ricordo che la merce è pronta per il ritiro e disponibile presso di me e vi invito a corrispondermi quanto prima l'intera somma di Euro 996,99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Dario Giorgini
Messaggi (8)
Emma
A: d. g.
Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini.Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto.Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
Emma
A: d. g.
Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci.Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini.Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto.Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
Emma
A: d. g.
Buongiorno,Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-D9XA5G del cliente GIUSY DI PASQUALE.Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo.Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto.Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:25 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci.Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini.Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto.Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
Emma
A: d. g.
Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine: 0011-C76AK3 del cliente Paolo Salvatore Giani.Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Purtroppo, a causa di alcuni imprevisti problemi logistici, l'ordine subirà un leggero ritardo. Tuttavia, questa modifica non sarà visibile sulla pagina dello stato dell'ordine.Questo avviene dalle elevate richieste che abbiamo avuto per questo modello di materasso. La data promessa dal dipartimento di logistica è 29/01/2024 - 04/02/2024.Detto questo, quando riceverà il prodotto cliente ci contatterà via mail, cosi provvederemo a venire in contro con una compensazione in merito a questo ritardo nella consegna.Cordialmente,Supporto Emma&128187;s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:30 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-D9XA5G del cliente GIUSY DI PASQUALE.Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo.Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto.Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione.Cordialmente,Supporto Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:25 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci.Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno,Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini.Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto.Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente.Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità.Cordialmente,Servizio Emma&128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.itQuesta email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa.Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
Emma
A: d. g.
Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine: 0011-C76AK3 del cliente Paolo Salvatore Giani. Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Purtroppo, a causa di alcuni imprevisti problemi logistici, l'ordine subirà un leggero ritardo. Tuttavia, questa modifica non sarà visibile sulla pagina dello stato dell'ordine. Questo avviene dalle elevate richieste che abbiamo avuto per questo modello di materasso. La data promessa dal dipartimento di logistica è 29/01/2024 - 04/02/2024. Detto questo, quando riceverà il prodotto cliente ci contatterà via mail, cosi provvederemo a venire in contro con una compensazione in merito a questo ritardo nella consegna. Cordialmente, Supporto Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:30 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-D9XA5G del cliente GIUSY DI PASQUALE. Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo. Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto. Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione. Cordialmente, Supporto Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:25 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci. Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini. Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto. Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
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Buongiorno, Vi scrivo in merito alla vostra richiesta riguardo l'ordine 0011-D9XA5G del cliente GIUSY DI PASQUALE. Ci dispiace comunicarvi che non ci risulta nessun ordine con riferimento a questo nominativo. Vi chiediamo di inviarci il numero d'ordine con il nominativo corretto. Restiamo in attesa della vostra risposta,grazie in anticipo per la collaborazione. Cordialmente, Supporto Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:25 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci. Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini. Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto. Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
Emma
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Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine: 0011-GG67CL del cliente Noemi Kaci. Cliente ci ha contattato per la mancanza consegna dell'ordine. Inizialmente abbiamo dovuto effettuare delle verifiche anche con il dipartimento di logistica in qui anche il cliente e stato sempre informato. Ordine risulta smarrito perciò abbiamo provveduto con un ordine sostituivo in qui cliente si e informato anche per l'andamento dell ordine che una volta che verrà preso in carico dal corriere, riceverà una mail con il link e tracciamento dell'ordine. In massimo 5 giorni lavorativi sarà consegnato l'ordine. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Lun, 8 Gen alle 12:12 PM , Emma Supporto supporto@emma-materasso.it ha scritto: Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini. Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto. Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
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Buongiorno, Vi scrivo in merito al ordine:0011-KCS8R5 del clienteDario Giorgini. Cliente ci ha contattato per poter richiede il ritorno di un kit letto. E stato programmato il ritiro del kit letto insieme del materasso che ormai e da tempo nei nostri magazzini. Siccome ce stato segnalato un problema con il dipartimento di logistica non e stato possibile ritirare i altri parti del kit letto. Vi informo che abbiamo concordato il ritiro per il giorno 11/01/2024 in qui si e informato anche cliente. Restiamo a vostra completa disposizione per ogni eventuale e ulteriore necessità. Cordialmente, Servizio Emma &128187; s:www.emma-materasso.it ☎ +39-0758860110 &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mer, 3 Gen alle 1:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 11595230:1024352
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