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MANCATO RESO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Buongiorno. Ed eccoci nuovamente per un secondo reclamo questa volta contro FARMAE’. In data 21/03/2025 ho effettuato ordine web su FARMAE’ n. 1018053091 per un totale di 4 articoli, pagati immediatamente con carta di credito. In data 27/03/2025 ricevo mail da REFUNDS@TALEAGROUPSPA.COM che mi informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 2 dei 4 prodotti ordinati. Farmae’ provvederà nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni ad emettere rimborso (ca. 20 euro di reso). Ad oggi, 2/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso MA CHE’ SCHERZIAMO?!!!! MA QUESTA E’ SERIETA’. ESIGO di essere contattata immediatamente dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. Altrimenti davvero, davvero, pubblicazione sui giornali e su reti televisive NON CI PIOVE!!! NON SI TRUFFANO COSI’ LE PERSONE

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


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