Buongiorno.
Ed eccoci nuovamente per un secondo reclamo questa volta contro FARMAE’. In data 21/03/2025 ho effettuato ordine web su FARMAE’ n. 1018053091 per un totale di 4 articoli, pagati immediatamente con carta di credito.
In data 27/03/2025 ricevo mail da REFUNDS@TALEAGROUPSPA.COM che mi informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 2 dei 4 prodotti ordinati. Farmae’ provvederà nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni ad emettere rimborso (ca. 20 euro di reso).
Ad oggi, 2/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso
MA CHE’ SCHERZIAMO?!!!! MA QUESTA E’ SERIETA’.
ESIGO di essere contattata immediatamente dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. Altrimenti davvero, davvero, pubblicazione sui giornali e su reti televisive NON CI PIOVE!!!
NON SI TRUFFANO COSI’ LE PERSONE