Spett. Farmaè
In data 18 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti:
1pz. - Tachipirina Granulato Effervescente 20 Buste 500mg
1pz. - Vivin Tosse Complete 3in1 Tosse Secca Grassa Mal Di Gola Sciroppo 150ml
1pz. - Rinazina Aquamarina Spray Nasale Ipertonico Decongestionante Raffreddore Acqua Mare Eucalipto 20 ml - pagando contestualmente l’importo di € 29,99 di cui € 4,99 di spese di spedizione tramite carta di credito.
In data 26 marzo giunge una mail (mitt. refunds@taleagroupspa.com) in cui mi informate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018037491 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso.
Mi consegnate solo 1 dei tre prodotti e nonostante i vari solleciti non ricevo il rimborso dovuto e neanche ricevo i prodotti mancanti e PAGATI.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.