indietro

MANCATO RESO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. F.

A: FARMAÈ

02/05/2025

Spett. Farmaè In data 18 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: 1pz. - Tachipirina Granulato Effervescente 20 Buste 500mg 1pz. - Vivin Tosse Complete 3in1 Tosse Secca Grassa Mal Di Gola Sciroppo 150ml 1pz. - Rinazina Aquamarina Spray Nasale Ipertonico Decongestionante Raffreddore Acqua Mare Eucalipto 20 ml - pagando contestualmente l’importo di € 29,99 di cui € 4,99 di spese di spedizione tramite carta di credito. In data 26 marzo giunge una mail (mitt. refunds@taleagroupspa.com) in cui mi informate che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018037491 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Mi consegnate solo 1 dei tre prodotti e nonostante i vari solleciti non ricevo il rimborso dovuto e neanche ricevo i prodotti mancanti e PAGATI. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. F.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).