indietro

MANCATO RESO

Chiuso Pubblico

GLOBAL PUBBLICITA' SNC

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: GLOBAL PUBBLICITA' SNC

05/07/2024

Spett. Global Pubblicità SNC In data 18/6/24 ho richiesto reso dei seguentoi ordini effettuati tramite Amazon(402-0636857-0198766 e 402-2399648-8307556) a nome Xerjooff Group spa. Entrambi gli ordini con importo di €98,90 ciascuno. Causa diel reso il ricevimento ordine errato e il secondo ricevuto con merce difettata. Inizialmente mi avete detto di non effettuere reso con Amazon perchè, essendo un vostro errore, volevate gestirlo internamente ed evitarmi addebito delle spese di spedizione. Non ho più ricevuto nessunriscontro da voi nonostante i ripetuti solleciti. Come accordi iniziali, richiedo reso di entrambi gli ordini con riaccredito dell'importo totale pagato (€197,8) senza l'addebito delle spese di spedizione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Ing. Lucia Aquilino Xerjoff Group Spa 3332650651

Messaggi (1)

L. A.

A: GLOBAL PUBBLICITA' SNC

26/07/2024

Buongiorno, non ho ricevuto nessun riscontro . Ho continuato a scrivervi su wapp senza risultato. Chiedo il reso a vostro carico perchè l'errore è stato vostro e rimborso dell'importo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).