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Mancato Reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

11/02/2025

Buongiorno, dopo aver effettuato il pagamento della merce (20/01/25), mi accorgo che qualcosa non va e che i prodotti non vengono spediti. A distanza di 4gg ricevo questa mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #1017575370 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso. Sono ormai trascorsi quasi 20gg e io non ho ricevuto nessun rimborso nella carta con cui ho effettuato tale pagamento. L'assistenza sia sul sito che telefonica è praticamente inesistente e non risponde. Attendo notizie a riguardo, in caso di mancato rimborso non mi farò scrupoli a procedere per vie legali.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. C.

12/02/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto oggial rimborso dell'ordine1017575370, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


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