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Mancato reso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: FARMAÈ

17/12/2024

In data 2/12/24 ho acquistato presso il Vostro sito 5pz. - Prolife 10 Forte 20 Capsule, pagando contestualmente l'importo di €30,26. In data 6/10/24 mi avete avvisato tramite mail che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1017166850 non era andato in allestimento per cui avreste proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro 10 giorni al rimborso. Ad oggi, trascorsi 12 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €30,26 per questo vi ho contatto tramite form senza ottenere risposta e il numero verde dell'assistenza clienti risulta non più attivo. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: L. S.

20/12/2024

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato eseguito, in data odierna 20.12.2024 e visibile sulla stessa carta utilizzata per il pagamento nei successivi 2/3 giorni lavorativi. Scusandoci per il disguido e il disagio arrecato Le auguriamo una buona giornata. A disposizione. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 17/12/2024 9.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0GE3mZ:ref


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