indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. S.

A: FARMAÈ

02/07/2025

Spett. Farmaè In data 08.06.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: Prep Spray Solare Protettivo Capelli 100ml SPF10, Nuxe Sun Latte Doposole Viso E Corpo 400ml,Gooimp Leviga Scrub Corpo 150ml e Svr Sun Secure Spray Solare Dry-Touch Viso/Corpo 200ml SPF30 pagando contestualmente l’importo di 42,43€. Il 13.06.2025 mi avete inviato tramite mail refunds@taleagroupspa.com una comunicazione in cui mi informavate che, a causa del mancato reperimento dei prodotti presso i vostri fornitori, non eravate in grado di procedere con la spedizione della merce e che avreste invece provveduto al rimborso totale della spesa entro 14 giorni lavorativi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 28 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 42,43€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Comunicazione di rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).