Spett. IL RINNOVATO
In data 08.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG 55QNED816 pagando contestualmente a mezzo bonifico bancario, l’importo di 449,00 EURO oltre a 29,99 EURO di spese di spedizione.
Passato piu di un mese senza aver mai consegnato il prodotto, d'accordo con Voi, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Comunicando tramite mail, all'ennesimo rinvio di consegna, in data 20 maggio 2024, tramite mail mi avete proposto il recesso e il rimborso dell'oggetto acquistato, proposta che io ho accettato rispondendo alla Vs mail. Su mia richiesta mi avete anche scritto che il pagamento del reso sarebbe avvenuto entro 14gg dalla richiesta.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 478,99€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso