indietro

Mancato reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: IL RINNOVATO

07/06/2024

Spett. IL RINNOVATO In data 08.04.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un LG 55QNED816 pagando contestualmente a mezzo bonifico bancario, l’importo di 449,00 EURO oltre a 29,99 EURO di spese di spedizione. Passato piu di un mese senza aver mai consegnato il prodotto, d'accordo con Voi, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Comunicando tramite mail, all'ennesimo rinvio di consegna, in data 20 maggio 2024, tramite mail mi avete proposto il recesso e il rimborso dell'oggetto acquistato, proposta che io ho accettato rispondendo alla Vs mail. Su mia richiesta mi avete anche scritto che il pagamento del reso sarebbe avvenuto entro 14gg dalla richiesta. Tuttavia ad oggi, trascorsi 18 giorni e non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 478,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (3)

IL RINNOVATO

A: L. S.

07/06/2024

Ci trasmetta le coordinate per il rimborsoBresciani AndreaPeschiera Borromeo ( Milano )Punti vendita - Magazzini:ITALIA:DALMINE (BG)Presso il centro commerciale Divisione JuliaPESCHIERA BORROMEO (MI):Via Di Vittorio 28/1MILANO - VIA ALDINIShowRoomSEGRATE (MI):Zona industriale, solo carichi commercianti e rivenditoriP.iva: IT 09136000966Mail : info@ilrinnovato.itWeb : www.ilrinnovato.itTel: +39 02-40031385 ( Lun-Ven 9-13 )Wa: +39 3271819374Il giorno 7 giu 2024, alle ore 19:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. S.

A: IL RINNOVATO

08/06/2024

Il mio conto è su Hype: Iban: IT71S36772223000EM001008374 Codice BIC: HYEEIT22XXX intestato a STUCCHIO LUIGI

L. S.

A: IL RINNOVATO

11/06/2024

Avete ricevuto il messaggio dove poter effettuare il bonifico di reso? o prendete tempo anche su questa piattaforma? La cosa più triste è che ancora non vi oscurano il sito e vi danno la possibilità di continuare ad adescare ignari clienti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).