indietro

Mancato riaddebito per cancellazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. C.

A: LASTMINUTE

20/07/2025

Spett. LastMinute In data 21/06/2025 ho sottoscritto il contratto per un viaggio Volo+Hotel per 3 persone concordando un corrispettivo pari a 1532,72€, inclusi 36€ di costo aggiuntivo per la cancellazione senza penali. A distanza di pochi giorni decido di annullare il mio viaggio, e nonostante ripetuti solleciti non ho ricevuto il riaccredito della somma. Faccio presente che come scritto anche a mezzo mail al servizio assistenza, era mio interesse acquistare un altro pacchetto, ma mi è stato impossibile visto il mancato riaccredito. La somma bloccata e non restituita non mi ha permesso di procedere all’acquisto di una vacanza. In mancanza di un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: A. C.

21/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ALESSIO CHIAVERSOLI La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2930571225 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Sunday 20-07-2025 00:30:15, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 21 luglio 2025

LASTMINUTE

A: A. C.

24/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ALESSIO CHIAVERSOLI La contattiamo in merito alla prenotazione ID: 2930571225 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Confermiamo che in data 28/06/2025 alle ore 13:51:30 abbiamo ricevuto la comunicazione di cancellazione volontaria per il pacchetto in oggetto tramite la MyArea. A seguito della richiesta di cancellazione volontaria, sono state calcolate le penali di cancellazione in base alle Condizioni Generali di Contratto per la Vendita di Pacchetti Turistici accettate durante la prenotazione e in base alle politiche di cancellazione dei fornitori di ogni singolo servizio che compone il pacchetto in oggetto. Nel dettaglio per la pratica in oggetto inviamo un voucher di rimborso di euro 673.24. Nei prossimi giorni riceverà la mail con i dettagli per l’utilizzo del voucher. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società, porgiamo Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Sunday 20-07-2025 00:30:15, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).