indietro

Mancato riallaccio gas a seguito di pagamento sollecito

Chiuso Pubblico

Semplice gas e luce

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Semplice gas e luce

17/10/2024

Giovedì 10.10.2024 alle ore 12 circa mi è stato staccato il gas per mancato pagamento, pagamento effettuato alle ore 14 circa del 10.10.2024 è stata inviata subito ricevuta di pagamento alla mail indicata nel sollecito, senza ricevere nessuna risposta è da allora che cerco di contattarli ma non rispondono, ed a oggi 17.10.2024 non mi è stato comunicato ancora l'appuntamento per il riallaccio rimbalzando con mail assurde dal fornitore al distributore locale e alla società di recupero crediti, se non erro i tempi previsti dalla legge sono stati ampiamente disattesi per ultimo mi è stato comunicato che stanno aggiornando i computer e che prenderanno in mano la pratica lunedì prossimo. La situazione mi sembra alquanto scorretta e bizzarra. Professionalità pari a zero anzi probabilmente meno.

Messaggi (1)

P. S.

A: Semplice gas e luce

18/10/2024

I gestori che riallacciano il gas chiedono la vosta richiesta con i vari codici e l'appuntamento da parte vostra per poter ovviamente procedere con il riallaccio.riuscite entro questo pomeriggio, ripeto, entro le 15?????? Cercate x una volta di essere onesti e non pagliacci.!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).