indietro

Mancato ricevimento bugliettj

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. F.

A: FLY-GO

07/09/2024

Spett. Fly go, Io sottoscritto Ferrari Federica ho acquistato 2 biglietti per il volo andata del 25/10/24 - 27/10/24 da Venezia - Berlino. Ho ricevuto una prima mail da cui si evince il numero prenotazione, dove specificava che avrei dovuto ricevere una seconda mail di conferma prenotazione, la quale non è mai arrivata, ma hanno comunque addebitato sulla mia carta di credito €337,23. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 337,23€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).