indietro

mancato ricevimento della merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: IL RINNOVATO

23/02/2024

Buongiorno, in data 25/01/24 effettuo l'ordine di un frigo nel sito www.ilrinnovato.it, il 30 gennaio pago il tutto con carta di credito, la spedizione prevista il 5febbraio viene prima rimandata al 13 poi al 23 febbraio adducendo motivazioni imputabili al corriere BRT. Il corriere BRT da me contattato non ha traccia di nessuna spedizione a mio carico e quindi, vista anche la mancanza di risposte alle mie successive mail, voglio risolvere il contratto e chiedere il rimborso. Scrivo una PEC a riguardo ed ottengo una fumosa risposta, senza che venga specificata nessuna data certa, ne di consegna, ne di rimborso

Richiesta di assistenza 24 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).