Buongiorno,Come da comunicazione, il reclamo è invalido in quanto l'utente era a conoscenza del cashback che gli spettava al momento dell'acquisto. Come da screenshot, prima di accedere al pagamento vengono indicati i seguenti dati: saldo della gift card che si desidera acquistare, cashback che spetta all'utente. L'utente prima di cliccare sul bottone acquista accetta i termini e le condizioni, in cui viene reso chiaro che il cashback viene indicato nella scheda, cito testualmente le condizioni accettate dall'utente:2.7. (...)In alcune carte si offre un rimborso addizionale all'UTENTE (cashback), percentuale che sarà indicata precedentemente all'acquisto della GIFT CARD.Poiché il rimborso addizionale non era visibile prima del pagamento, ma era presente il cashback del 1%, questo reclamo è invalido.Saluti.-------------------------------beruby Italia:it.beruby.comCalle Josefa Valcarcel 3, Edificio ARA, Plata 2-A28027 (Madrid), Españatel. +34 627 01 04 04Questo messaggio e i file allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e possono contenere informazioni riservate soggette al segreto professionale. La sua riproduzione o distribuzione non è consentita senza l'espressa autorizzazione di Mirubi Internet, S.L .. Se non sei il destinatario finale, cancellalo e informaci in questo modo.Ti informiamo che Mirubi Internet, S.L. tratta i tuoi dati personali al fine dirispondere alla tua richiesta di informazioni, effettuare la gestione amministrativa derivante dall'erogazione del servizio, nonché inviarti comunicazioni commerciali sui nostri servizi.Allo stesso modo, ti informiamo della possibilità di esercitare i seguenti diritti sui tuoi dati personali: diritto di accesso, rettifica, cancellazione o dimenticanza, limitazione, opposizione, portabilità e revoca del consenso prestato. Per fare ciò, puoi inviare una mail a:Derechosprotecciondatos@beruby.com, allegando una copia del tuo ID.Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati puoi consultare la nostraprivacy policy