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mancato riconoscimento cashback

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: FastWeb

27/09/2024

Con la presente scrive vostra cliente 23209428. Mi sono abbonata con voi tramite link dal portale edenred4you : per una attivazione mobile si ottiene un cashback di 14€ (allego lo screen con i dettagli). Ad oggi , ovvero più di un mese dall' attivazione, non risulta nessun cashback. Chiedo gentilmente riscontro.

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. S.

28/10/2024

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente invita a contattare direttamente il partner commerciale dal momento che l’offerta relativa al Cashbach risulta essere un’ iniziativa non riconducibile a Fastweb. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 settembre 2024 15:00 Oggetto: mancato riconoscimento cashback mancato riconoscimento cashback ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione Non fare click su link e non aprire allegati se non conosci il mittente e non sai se il contenuto è sicuro ZjQcmQRYFpfptBannerEnd ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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