indietro

Mancato riconoscimento cifre a me spettanti

Chiuso Pubblico

CYRANA ITALIA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: CYRANA ITALIA SRL

24/01/2024

Buongiorno, faccio seguito alle tante segnalazioni telefoniche, PEC all'indirizzo cyrana@legalmail.it e mail inviatevi alla quale non ho più ricevuto una risposta, se non in una occasione una telefonata in cui mi dicevate che tutto si sarebbe risolto nel più breve tempo in quanto la mia richiesta era stata passata al reparto competente. E' ormai da mesi, direi anni (da febbraio 2022 in poi) che sono in attesa e la mia richiesta, secondo i vostri operatori (vedi mail del 30.11.2022 e mail precedenti) è stata inoltrata internamente all'ufficio competente. Faccio un breve riepilogo di quanto a me spettante e non ancora ricevuto alla data odierna: - € 200,00 Buono regalo come premio fedeltà per 1 anno di iscrizione gestito dal vostro operatore in data 18.02.2022. - € 600,00 secondo il concetto di carta viaggi (rimborso viaggio convalidato a marzo 2022) - € 299,44 extra cashback per acquisti presso i negozi partner superiori a 10, come da punto "1.2.4 La consegna delle carte regalo" del mio contratto, convalidato da vostro operatore - € 40.19 da voi convalidato quale rimborso del mio portafoglio che avrei dovuto ricevere entro il 04.08.2022 - € 349,28 da voi convalidato quale rimborso del mio portafoglio che avrei dovuto ricevere entro il 24.08.2022. Il rimborso a me spettante ammonta ad € 1.488,91, cifra ormai abbastanza consistente. Resto in attesa di un Vostro celere riscontro, Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).