Gentile Cliente,
grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping.
In merito alla tua richiesta, ci scusiamo per le iniziali incomprensioni e ti confermiamo quanto comunicato dai nostri consulenti in data 22/10/2024.
Alcune tipologie di prodotti, infatti, hanno limitazioni al reso: per l’acquisto di grandi elettrodomestici, per i quali è previsto il servizio di installazione e collaudo, il Diritto di Recesso decade dopo la verifica del corretto funzionamento del prodotto da parte dell’addetto incaricato.
A questo proposito, dovresti aver ricevuto una nostra email in data 14/09/2024 con il dettaglio dei servizi inclusi nell’ordine (consegna su appuntamento, installazione e collaudo, ritiro raee).
Ti ricordiamo che puoi prendere visione della nostra politica di reso:
- nelle nostre Condizioni di Vendita presenti sul nostro sito al punto 9.1 “Ai sensi dell'articolo 59, del Codice del Consumo. il Cliente non potrà beneficiare del diritto di recesso, tra gli altri, nei seguenti casi:…(g) per i servizi (quali ad esempio i servizi di installazione dei prodotti) la cui erogazione è iniziata con l'accordo espresso del Cliente e l’accettazione da parte di quest’ultimo della perdita del diritto di recesso a seguito della completa esecuzione.”
- nella sezione Resi e Rimborsi Come effettuo un reso nelle diverse categorie sempre sul nostro sito dove vengono precisate le condizioni dei prodotti per i quali viene accettato il reso suddivisi per categoria merceologica “Se hai acquistato un grande elettrodomestico (lavatrice, frigorifero…)…Ti suggeriamo di valutare durante la fase d’installazione se desideri eventualmente avvalerti del diritto di recesso. Successivamente non sarà più possibile farlo.”
Facciamo il possibile per essere trasparenti e ci auguriamo di aver fatto chiarezza sulla nostra politica di reso con la presente.
Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione:
- al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00
- all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it
- tramite WhatsApp al 3399957573
Servizio Clienti
QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia
See our reviews on
--Messaggio originale--
A partire dal: reclami@altroconsumo.it
Data: 22/10/2024 22:15
a: servizio.clienti@qvc.it
Materia: Mancato riconoscimento del diritto di recesso
Mancato riconoscimento del diritto di recesso