QVC

BENI DI CONSUMO

Punteggio

86 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 10
Chiuso 90,00%
  • 10 Reclami ricevuti
  • 90% Reclami conclusi tramite il nostro portale
8 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 8 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. S.

    08/07/2022

    Mancato ritiro ResoFacile

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, ho ordinato Dyson Purifier, ma dopo una settimana circa ho richiesto reso, perché non idoneo alle mie esigenze. Avvio la procedura di Reso Facile QVC con il corriere GLS, il quale , contat..."
    Chiuso Risolto
  • V. R.

    25/06/2022

    Mancato rimborso malgrado assicurazione di QVC

    QVC BENI DI CONSUMO

    "In data 15/04/2022 ho ordinato un Topper pagato €175,95. Per errore di QVC sono arrivati 2 (Due) Topper e ho avvisato QVC dell'errore. Abbiamo concordato per il ritiro sia del Topper aggiuntivo (senza..."
    Chiuso Risolto
  • J. O.

    06/04/2022

    Rimborso non avvenuto

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 31 marzo ho effettuato un ordine utilizzando il buono QVCMARZO, che ho comunicato al contact center, confermando l'operazione e l'importo totale di 15€. Tuttavia ho ricevuto l..."
    Chiuso Risolto
  • G. C.

    23/12/2021

    MANCATA CONSEGNA

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ripeto qui la richiesta di conferma scritta circa l'avvio del rimborso della prima rata sulla carta di credito usata per il pagamento per il pc Toshiba andato smarrito ordine n. 127576547 ..."
    Chiuso Risolto
  • D. P.

    26/11/2021

    messaggio sconto forviante

    QVC BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, in occasione del black friday, oggi sono andato sul vostro sito ed ho effettuato un ordine, nella fase d' ordine , mi e' apparso questo messaggio , recante questa dicitura : IN CASO DI PR..."
    Gestito da Altroconsumo
  • E. P.

    22/09/2021

    Mancato rimborso

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. In data 11.08.2021 ho ordinato sul Vs sito di vendite online un televisore Samsung AU8070 Tv LED 4KSmart 65 pollici, del prezzo complessivo di €685,95 (€679,00 + €6,95 di spese di spedizi..."
    Chiuso Risolto
  • A. C.

    19/09/2021

    difetto per mancanza di conformità

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Spett. QVC Italia S.r.l. Via Guzzina 18 20861 Brugherio PEC qvcitalia@dadapec.com email: servizio.clienti@qvc.it In data 19/06/2020 ho acquistato sul Vs. sito di vendite online una bistecchie..."
    Chiuso Risolto
  • R. P.

    08/08/2021

    Mancata consegna e nessuna comunicazione

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 25/07/2021 ho fatto un ordine che includeva un Dyson V11 Absolute Pro + vari accessori per un totale di € 649,00, con un pagamento rateizzato oltre a due creme. L'ordine è stato sp..."
    Chiuso Risolto
  • N. L.

    02/08/2021

    ordine che non si riesce ad evadere

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il giorno 25/07/2021 ho fatto un ordine per l'acquisto di un Dison con la richiesta di pagamento rateale tramite QPAY. Da quel giorno è cominciata l'odissea, ho ricevuto praticamente qua..."
    Chiuso Non risolto
  • A. P.

    10/07/2021

    Rimborso parziale

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho acquistato per la mia mamma (infatti l’account è intestato lei)un paio di sandali che erano inutilizzabili perché non si potevano calzare, abbiamo rispedito l’articolo utilizzando apposi..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami