QVC

BENI DI CONSUMO

Punteggio

78 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 15
Chiuso 73,33%
  • 15 Reclami ricevuti
  • 73% Reclami conclusi tramite il nostro portale
7 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 7 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. D.

    12/04/2023

    Prodotto in garanzia

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato al prezzo di €699 un materasso matrimoniale Dual Core Magniflex Air Silver Comf in data 11.08.2022 che ho ricevuto dopo qualche giorno (allego copia ordine di pagamento). Ad og..."
    Chiuso Risolto
  • A. I.

    06/01/2023

    mancata attivazione Qpay

    QVC BENI DI CONSUMO

    "buongiorno il 27/11 ha ordinato sul sito Qvc il dyson V8 selezionando il pagamento a rate Qpay tanto decantato anche sul loro canale TV. Il prodotto viene consegnato 10 giorni dopo e ieri 5/1 ricevo u..."
    Chiuso Risolto
  • S. P.

    07/12/2022

    Ordine non evaso

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, durante black friday ho effettuato una richiesta d'ordine per Dyson 15+Pure cool senza spese di spedizione, con acquisto a rate. Da qui si sono susseguite una serie di telefonate con gli..."
    Chiuso Risolto
  • A. B.

    15/11/2022

    IVA calcolata al 22% anzichè aI 4% come da lg. 104

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno. Il 10 Settembre c.a. ho contattato la ditta QVC per chiedere se l'aspirapolvere Dyson V15 che presentavano in trasmissione a 649,00 pagabile in 10 rate senza interessi, fosse possibile ac..."
    Gestito da Altroconsumo
  • S. V.

    22/10/2022

    SPESE TRASPORT RESTITUZIONE ARTICOLO 807430

    QVC BENI DI CONSUMO

    "BUONGIORNO, HO ORDINATO SU QVC ARTICOLO 807430 Risolì Piastra rettangolare antiaderente con 8 spiedini Quantità1 03 ottobre 2022, PREZZO 33,98 SCONTATO DI 10,00 CON TRASPORTO GRATUITO PER UNA PROM..."
    Chiuso Risolto
  • L. S.

    08/07/2022

    Mancato ritiro ResoFacile

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buonasera, ho ordinato Dyson Purifier, ma dopo una settimana circa ho richiesto reso, perché non idoneo alle mie esigenze. Avvio la procedura di Reso Facile QVC con il corriere GLS, il quale , contat..."
    Chiuso Risolto
  • V. R.

    25/06/2022

    Mancato rimborso malgrado assicurazione di QVC

    QVC BENI DI CONSUMO

    "In data 15/04/2022 ho ordinato un Topper pagato €175,95. Per errore di QVC sono arrivati 2 (Due) Topper e ho avvisato QVC dell'errore. Abbiamo concordato per il ritiro sia del Topper aggiuntivo (senza..."
    Chiuso Risolto
  • J. O.

    06/04/2022

    Rimborso non avvenuto

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 31 marzo ho effettuato un ordine utilizzando il buono QVCMARZO, che ho comunicato al contact center, confermando l'operazione e l'importo totale di 15€. Tuttavia ho ricevuto l..."
    Chiuso Risolto
  • G. C.

    23/12/2021

    MANCATA CONSEGNA

    QVC BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ripeto qui la richiesta di conferma scritta circa l'avvio del rimborso della prima rata sulla carta di credito usata per il pagamento per il pc Toshiba andato smarrito ordine n. 127576547 ..."
    Chiuso Risolto
  • D. P.

    26/11/2021

    messaggio sconto forviante

    QVC BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, in occasione del black friday, oggi sono andato sul vostro sito ed ho effettuato un ordine, nella fase d' ordine , mi e' apparso questo messaggio , recante questa dicitura : IN CASO DI PR..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami