Spett. Mondo Convenienza,
in data 15/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un divano pagando contestualmente l’importo di 684,00 € oltre a 54,72 € di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 9/09/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Utilizzando il vostro modulo di recesso, vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite raccomandata il 11/09/2024.
Il 17/09/2024 avete ricevuto la suddetta raccomandata alla quale, però, non avete risposto.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 738,72 € tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
Ricevuta invio raccomandata modulo reso
Conferma consegna raccomandata