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Mancato riconoscimento recesso e ritiro dell’apparecchio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Linkem

21/10/2023

Spett. LINKEM, Il 12/04/2020 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto specificato in allegato per internet. Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite mail in data 21/08/23. Ho ricevuto la Vostra in data 26/08/23 dove chiedevate di recedere con invio tramite modulistica. Ha fatto seguito la mia mail in data 30/08/23 completa di modulo e documento di identità. Come da contratto ho chiamato il servizio clienti per fissare l’appuntamento con il corriere per ritirare il modem ad inizio settembre. Mi è stato detto che non potevo prenotarlo se non dopo un mese. Ho richiamato e mi dicono che non posso prenotare il corriere se non dopo il 6/10/23. Ho quindi richiamato in tale data e finalmente l’operatrice ha fissato l’appuntamento per il ritiro dell’apparecchio con corriere per il giorno 20/10 tra le h.9 e le h.13Sono rimasta a casa dal lavoro per attendere il corriere che alle 13 non era ancora passato. Ho richiamato il servizio clienti. Questa volta l’operatrice mi ha detto che voi non potete fissare appuntamenti. Con la presente richiedo quindi un rimborso per le 4 ore di lavoro perse. Nel caso in cui voleste ritirare l’apparecchio sarà concordato ad una data ed orario esatto. Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Cordiali salutiAnna C. Caucino Allego copia richiesta recessione

Messaggi (1)

Linkem

A: A. C.

30/10/2023

Gentile Altroconsumo,in riscontro alla Sua segnalazione inviata in nome e per conto della Cliente Caucino Anna Claudia, verifichiamo che il corriere ha effettuato diversi tentativi di ritiro senza successo.La invitiamo pertanto a contattare il Customer Care per prenotare un nuovo ritiro, fornendo un indirizzo alternativo.La informiamo che, come da condizioni contrattuali la Linkem non è responsabile nei confronti del Cliente per danni diversi dal danno emergente, quali perdite di opportunità e/o di affari ,mancati ricavi, etc..Può verificare quanto riportato nel contratto da lei sottoscritto alla clausola 12.10 che le riportiamo per comodità in calce:12.10 Salve norme inderogabili di legge e salvo il caso di propria colpa grave o dolo, Linkem non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente, a causa della mancata disponibilità del Servizio o comunque dell’inadempimento di obbligazioni diverse dal Contratto, per danni diversi dal danno emergente quali, a titolo meramente esemplificativo, perdite di opportunità e/o di affari, mancati ricavi, o altri danni indiretti derivanti dal mancato funzionamento del Servizio.Non sono dunque presenti i presupposti per accogliere la sua richiesta.Per ricevere maggiori informazioni e/o assistenza in tempo reale, può contattare il Servizio Clienti da rete fissa all’800 546 536 e dai cellulari allo 06 94444 o in alternativa, può contattarci in chat cliccando su “Chatta con noi” alla pagina www.linkem.com o scriverci in privato sulla nostra pagina Facebook/Twitter.Team LinkemIl contenuto della presente comunicazione e i relativi allegati sono strettamente confidenziali e rivolti esclusivamente ai destinatari di tale comunicazione. È fatto obbligo a chiunque ne sia venuto in possesso per errore, di contattare Tiscali al numero +39 07046011 o di informare immediatamente il mittente della mail mediante replica all’indirizzo di invio, di cancellare la mail stessa e di non copiare o divulgare a terzi, in nessun caso, il contenuto della comunicazione.The content of this e-mail and its attachments are confidential to the intended recipient. They may not be disclosed to or used by or copied in any case by anyone other than the intended recipient. If this e-mail is received in error, please contact Tiscali at number +39 07046011 notifying the name of the sender and the e-mail address to which it has been sent or reply to this e-mail and then delete it.-- IN RISPOSTA A --


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