indietro

mancato rilascio biglietto aereo fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

V. D.

A: FLY-GO

12/03/2024

con la presente faccio presente che ho prenotato con cod 107976621, un biglietto aereo A/R Venezia Napoli per mia figlia Anna di cicco per i giorni 04/e 06 maggio 2024, tuttora non mie pervenuto alcun biglietto e mi risulta impossibile contattare Fly Go. allego corrispondenza tra lae mail di mia figlia e Fly Go . la email di mia figlia è: diciccoanna@hotmail.it inoltre allego gli estremi di pagamento con la mia carta VISA. in attesa di un positivo riscontro invio cordiali saluti. Vincenzo di Cicco cod cliente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).