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mancato rimborsa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amicafarmacia

27/08/2025

Spett. Amicafarmacia, MANCATO RIMBORSO Gentilissimi, scrivo nella speranza di avere vs.cortese riscontro, purtroppo non ottenuto dopo avervi contattato due volte utilizzando il form predisposto sul sito Amicafarmacia. Torno a rivolgermi ai vostri uffici poiché sono in attesa di un rimborso di euro 35,23 dopo che l'ordine n°0614707387 del 2 marzo u.s. non è andato a buon fine a causa di un errore di giacenza di magazzino come da voi segnalato in data 5 marzo, contestualmente garantendo la restituzione entro 14 giorni di quanto versato. Successivamente, una vostra mail datata 20 marzo indicava un ritardo nella rielaborazione del credito, lasciando ancora 14 gg come tempo utile per il perfezionamento della transazione. Da allora più nessun aggiornamento, neppure, come già detto, dopo l'utilizzo dell'apposito form. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordialmente Alessandra Ferioli

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: D. D.

03/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 17:30:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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