Spett. Amicafarmacia,
MANCATO RIMBORSO
Gentilissimi,
scrivo nella speranza di avere vs.cortese riscontro, purtroppo non ottenuto dopo avervi contattato due volte utilizzando il form predisposto sul sito Amicafarmacia.
Torno a rivolgermi ai vostri uffici poiché sono in attesa di un rimborso di euro 35,23 dopo che l'ordine n°0614707387 del 2 marzo u.s. non è andato a buon fine a causa di un errore di giacenza di magazzino come da voi segnalato in data 5 marzo, contestualmente garantendo la restituzione entro 14 giorni di quanto versato.
Successivamente, una vostra mail datata 20 marzo indicava un ritardo nella rielaborazione del credito, lasciando ancora 14 gg come tempo utile per il perfezionamento della transazione.
Da allora più nessun aggiornamento, neppure, come già detto, dopo l'utilizzo dell'apposito form.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordialmente
Alessandra Ferioli