Abbiamo acquistato il 14 marzo un frigorifero LG NUOVO GSXV91MCAE - GARANZIA 2 ANNI. Abbiamo chiesto la consegna posticipata perché erano ancora in corso i lavori nel nostro nuovo appartamento. Nel momento dell'acquisto ci hanno detto che non c'erano problemi a posticipare la consegna perché essendo su bancale la consegna sarebbe stata su appuntamento. Mi hanno detto di ricontattarli appena fossimo disponibili per la consegna. Li ho ricontattati il 2 maggio e da lì un tragedia...ci hanno tenuti appesi un mese con continui spostamenti di data di consegna, prima era scelga un giorno dopo l'8maggio perché prima non è possibile consegnare, avevo detto tra il 10 e il 12, non mi hanno mai confermato la consegna in quei giorni. Ho sempre dovuto scrivere o chiedere io quasi giornalmente aggiornamenti...Poi era stata programmata per il 16 maggio la consegna ma il prodotto non è stato consegnato. dopo varie richieste su WA sono stata bloccata e rinviata ad una email (unica nota positiva è che alle email rispondono celermente). Loro sul sito scrivono di spedire con BRT ho chiamato più volte la sede logistica di Guidonia che mi diceva ogni volta che non c'era nessuna consegna a nostro nome su bancale e che comunque danno un codice di spedizione anche senza il tracking e di richiederlo al rivenditore che però si è sempre negato, dicendo che non c'è nessun codice o numero di consegna su bancale.A quel punto ho iniziato a scrivere email ogni giorno per capire se sarebbe arrivato o meno e ogni giorno mi rispondevano stiamo sollecitando appena abbiamo notizie le comunichiamo, ma se non scrivevo io nessuno mi aggiornava. Mi dicevano che non riuscivano a reperire aggiornamenti. Ho anche spiegato che ho 3figli piccoli e la casa è nuova e senza frigo per noi è un problema enorme.Successivamente mi era stata GARANTITA la consegna entro lunedì 29/05 ho atteso tale data e anche lì chiaramente nessuna consegna!!!!Ho chiesto l'immediato rimborso sull'iban con cui avevamo pagato chiedendo che mandassero la disposizione di pagamento a nostro favore ma niente...ora sono passati anche i 14 giorni che per legge hanno per rimborsare. Mi avevano all'inizio garantito che il bonifico lo avrebbero fatto appena possibile, poi entro venerdì 9/06, poi entro ieri 12/06...ma anche ieri la risposta è stata avrà entro giovedì la distinta di pagamento! ma considerando il loro comportamento fino ad ora direi che continuano solo a posticipare senza voler risolvere e chiudere questa situazione. a noi hanno fatto diversi danni soprattutto di tempo, logistici ed economici: se ci avessero avvisato subito che non avevano il frigo o che non era possibile riceverlo avremmo risparmiato più di un mese, vivere in una casa nuova senza frigo con 3 bambini piccoli è stata una tragedia con il caldo che avanzava e ad oggi abbiamo pagato questo frigorifero più del doppio perché chiaramente abbiamo dovuto riacquistarlo da un altra parte. Noi pretendiamo solo che ci restituiscano i nostri soldi che stanno tenendo impropriamente!!