indietro

Mancato rimborso (a due mesi dall'annullamento dell'ordine)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. D.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Ho eseguito un ordine sul sito di Farmaè in data 04/04/25 per euro 30.87 (che ho pagato con carta di credito in data 04/04/25). In data 10/04/25 ho ricevuto una email che mi comunicava l'annullamento completo dell'ordine con successivo completo rimborso. Non ho mai ricevuto tale rimborso. Ho scritto 6 volte a Farmaè senza alcuna risposta. Sono passati più di due mesi... Grazie.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: F. D.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 16.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso (a due mesi dall'annullamento dell'ordine) ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtleL:ref

F. D.

A: FARMAÈ

20/07/2025

E' passato un mese e non vi siete più fatti sentire. Attendo il mio rimborso dal 10 di aprile. Sono passati più di tre mesi. Potete ridarmi i miei soldi per favore? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).