indietro

Mancato rimborso (da febbraio)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. G.

A: FARMAÈ

10/05/2025

Spett. Farmae’ In data 4 febbraio 2025 ho effettuato un ordine presso il vostro sito e dopo alcuni giorni (10 febbraio) mi avete comunicato che uno dei prodotti acquistati non era disponibile. La mail riportava un tempo di rimborso di 14 giorni. Ma tale rimborso non è mai stato elaborato. Ho sollecitato moltissime volte senza successo. Richiedo quindi il rimborso di quanto mi spetta o la spedizione del farmaco mancante. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti Roberta G

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: R. G.

19/05/2025

Gentile cliente abbiamo inoltrato sollecito presso il reparto amministrazione Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Team Farmaè Barbara --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).