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Mancato rimborso.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. R.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Spett. Farmaè In data 3 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (ordine: 1018394704) dopo nemmeno 1 settimana già mi avevate avvisato tramite mail che non tutti i prodotti erano disponibili. Dopo aver ricevuto il pacco con alcuni prodotti mi avete inviato una comunicazione in tal senso tramite mail (8 Maggio), dicendomi che entro max 14 gg mi avreste rimborsato i soldi per i prodotti non disponibili a magazzino. Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a: 29,03€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: P. R.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 17.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqgOJ:ref

P. R.

A: FARMAÈ

27/06/2025

Buongiorno, sono passati 7 giorni per fare le vostre opportune verifiche, ma io dei soldi non ho ancora ricevuto nulla ……….

FARMAÈ

A: P. R.

01/07/2025

Gentile cliente e spettabile Servizio Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 27/06/2025 21.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PATRIK R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NK6Sf:ref


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