Spett. Farmaè
In data 3 Maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (ordine: 1018394704) dopo nemmeno 1 settimana già mi avevate avvisato tramite mail che non tutti i prodotti erano disponibili.
Dopo aver ricevuto il pacco con alcuni prodotti mi avete inviato una comunicazione in tal senso tramite mail (8 Maggio), dicendomi che entro max 14 gg mi avreste rimborsato i soldi per i prodotti non disponibili a magazzino.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a: 29,03€.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.